donald trump

STURM UND TRUMP – IL PRESIDENTE USA NEGA DI AVERE IL PARKINSON DOPO IL VIDEO IN CUI SCENDEVA LA SCALA CON DIFFICOLTÀ A WEST POINT (E NON RIUSCIVA A TENERE UN BICCHIERE IN MANO) – CONTINUANO AD ARRIVARE SONDAGGI HORROR CHE DANNO BIDEN AVANTI DI 12 PUNTI E LUI CAZZEGGIA SU YOUTUBE CON IL FIGLIO DON JR: “GLI ALIENI? SO QUALCOSA DI INTERESSANTE” – BIN LADEN VOLEVA UCCIDERE OBAMA, “COSÌ DIVENTA PRESIDENTE BIDEN CHE È TOTALMENTE IMPREPARATO”. "UN OTTIMO SPOT!"– VIDEO

 

 

 

DAGONEWS

donald trump intervistato dal figlio don jr 2

Mentre continuano ad arrivare sondaggi horror sul suo gradimento, Donald Trump si fa intervistare dal figlio Don Junior su Youtube e sgancia qualche bombetta tra il serio e il faceto. Domanda: “Ci farai sapere se ci sono gli alieni?”. Risposta: “Non ti dirò cosa so, ma è molto interessante”.

 

Poi si passa alle cose serie, con Don Jr che parla di alcuni documenti manoscritti da Bin Laden durante il raid che lo uccise, in cui si leggerebbe che l’allora capo di Al Qaeda voleva uccidere Obama: “È il capo degli infedeli e ucciderlo farebbe diventare presidente Biden, totalmente impreparato a quel ruolo”. Una sorta di endorsement al contrario, che è piaciuto molto al puzzone di Washington: “ci farei subito un grande spot”. “È il tuo regalo per la festa del papà”, ha risposto Don Jr.

 

osama bin laden

Biden allunga ancora su Trump nei sondaggi

 

Da https://www.cdt.ch/

 

donald trump non riesce a bere

Joe Biden stacca Donald Trump di 12 punti (50% a 38%) nell’ultimo sondaggio di Fox News per la Casa Bianca, condotto tra il 13 e il 16 giugno. Un ulteriore allungo rispetto alla rilevazione del mese precedente, quando l’ex vicepresidente guidava 48% a 40%. Il 61% del campione inoltre disapprova l’operato del presidente mentre solo il 32% lo promuove (56% contro 37% il mese prima).

 

missione osama bin laden in the situation room

L’antipatia per il tycoon è un fattore trainante per molto elettori di Biden (63%), solo il 31% dice di essere motivato in prima battuta dall’entusiasmo per il vice di Obama. Nello stesso tempo, il 62% dei fan di Trump dice di sostenerlo senza entusiasmo. Un altro dato interessante: solo il 18% degli intervistati afferma che qualcuno della sua famiglia ha partecipato alle proteste per la morte di George Floyd ma il 57% approva le manifestazioni, contro il 35% che non le condivide.

 

Trump contro Fox: «Un altro sondaggio falso»

 

Donald Trump attacca nuovamente la sua tv preferita per l’ennesimo sondaggio che lo indica in forte svantaggio: «Fox News è uscita con un altro dei suoi falsi sondaggi, fatti dallo stesso gruppo di odiatori che li fece anche molto peggio nel 2016. Guardate cosa accadrà in novembre. Fox è terribile!», twitta.

donald trump e la difficolta' nello scendere la scaletta

 

Trump si fa aiutare a fare una scala. Ma nega di avere Parkinson

Da www.huffingtonpost.it

 

Si è parlato molto della salute fisica di Donald Trump negli ultimi giorni, dopo che è circolato un video in cui ha avuto bisogno di farsi aiutare per scendere da una rampa, dopo un suo discorso all’accademia militare di West Point. Sono circolate tante voci, tra cui quella che il tycoon potrebbe avere il morbo di Parkinson. Ipotesi che il presidente ha smentito in un’intervista al Wall Street Journal: “Sono rimasto lì per ore. E cosa succede? Mi fanno ‘pubblicità’ per aver sceso una rampa. E avrà il Parkinson? Non credo”.

 

Trump ha spiegato al giornale che “la rampa era molto scivolosa” e non aveva le scarpe adatte, per questo gli è servito un aiuto. Nell’immediato si era giustificato su Twitter: ”Era una rampa molto lunga e scivolosa. Negli ultimi metri sono corso giù″.

joe biden con mascherinaarea 51donald trump intervistato dal figlio don jrobama e il suo staff della sicurezza nella situatuion room il giorno che osama bin laden fu uccisodonald trump west pointjoe biden con mascherina don jr intervista il padreil compound di bin laden ad abbottabad, pakistandonald trump twitterdonald trump si fa aiutare a scendere la scaletta a west pointobama e il suo staff della sicurezza nella situatuion room il giorno che osama bin laden fu ucciso 2obama ha mentito sul raid a bin ladenjoe biden endorsed by bin ladendonald trump non riesce a tenere un bicchiere con una manojohn bolton, mike pompeo e donald trump incontrano kim jong unarea 51 vicino roswell

Ultimi Dagoreport

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…