donald trump

STURM UND TRUMP – IL PRESIDENTE USA NEGA DI AVERE IL PARKINSON DOPO IL VIDEO IN CUI SCENDEVA LA SCALA CON DIFFICOLTÀ A WEST POINT (E NON RIUSCIVA A TENERE UN BICCHIERE IN MANO) – CONTINUANO AD ARRIVARE SONDAGGI HORROR CHE DANNO BIDEN AVANTI DI 12 PUNTI E LUI CAZZEGGIA SU YOUTUBE CON IL FIGLIO DON JR: “GLI ALIENI? SO QUALCOSA DI INTERESSANTE” – BIN LADEN VOLEVA UCCIDERE OBAMA, “COSÌ DIVENTA PRESIDENTE BIDEN CHE È TOTALMENTE IMPREPARATO”. "UN OTTIMO SPOT!"– VIDEO

 

 

 

DAGONEWS

donald trump intervistato dal figlio don jr 2

Mentre continuano ad arrivare sondaggi horror sul suo gradimento, Donald Trump si fa intervistare dal figlio Don Junior su Youtube e sgancia qualche bombetta tra il serio e il faceto. Domanda: “Ci farai sapere se ci sono gli alieni?”. Risposta: “Non ti dirò cosa so, ma è molto interessante”.

 

Poi si passa alle cose serie, con Don Jr che parla di alcuni documenti manoscritti da Bin Laden durante il raid che lo uccise, in cui si leggerebbe che l’allora capo di Al Qaeda voleva uccidere Obama: “È il capo degli infedeli e ucciderlo farebbe diventare presidente Biden, totalmente impreparato a quel ruolo”. Una sorta di endorsement al contrario, che è piaciuto molto al puzzone di Washington: “ci farei subito un grande spot”. “È il tuo regalo per la festa del papà”, ha risposto Don Jr.

 

osama bin laden

Biden allunga ancora su Trump nei sondaggi

 

Da https://www.cdt.ch/

 

donald trump non riesce a bere

Joe Biden stacca Donald Trump di 12 punti (50% a 38%) nell’ultimo sondaggio di Fox News per la Casa Bianca, condotto tra il 13 e il 16 giugno. Un ulteriore allungo rispetto alla rilevazione del mese precedente, quando l’ex vicepresidente guidava 48% a 40%. Il 61% del campione inoltre disapprova l’operato del presidente mentre solo il 32% lo promuove (56% contro 37% il mese prima).

 

missione osama bin laden in the situation room

L’antipatia per il tycoon è un fattore trainante per molto elettori di Biden (63%), solo il 31% dice di essere motivato in prima battuta dall’entusiasmo per il vice di Obama. Nello stesso tempo, il 62% dei fan di Trump dice di sostenerlo senza entusiasmo. Un altro dato interessante: solo il 18% degli intervistati afferma che qualcuno della sua famiglia ha partecipato alle proteste per la morte di George Floyd ma il 57% approva le manifestazioni, contro il 35% che non le condivide.

 

Trump contro Fox: «Un altro sondaggio falso»

 

Donald Trump attacca nuovamente la sua tv preferita per l’ennesimo sondaggio che lo indica in forte svantaggio: «Fox News è uscita con un altro dei suoi falsi sondaggi, fatti dallo stesso gruppo di odiatori che li fece anche molto peggio nel 2016. Guardate cosa accadrà in novembre. Fox è terribile!», twitta.

donald trump e la difficolta' nello scendere la scaletta

 

Trump si fa aiutare a fare una scala. Ma nega di avere Parkinson

Da www.huffingtonpost.it

 

Si è parlato molto della salute fisica di Donald Trump negli ultimi giorni, dopo che è circolato un video in cui ha avuto bisogno di farsi aiutare per scendere da una rampa, dopo un suo discorso all’accademia militare di West Point. Sono circolate tante voci, tra cui quella che il tycoon potrebbe avere il morbo di Parkinson. Ipotesi che il presidente ha smentito in un’intervista al Wall Street Journal: “Sono rimasto lì per ore. E cosa succede? Mi fanno ‘pubblicità’ per aver sceso una rampa. E avrà il Parkinson? Non credo”.

 

Trump ha spiegato al giornale che “la rampa era molto scivolosa” e non aveva le scarpe adatte, per questo gli è servito un aiuto. Nell’immediato si era giustificato su Twitter: ”Era una rampa molto lunga e scivolosa. Negli ultimi metri sono corso giù″.

joe biden con mascherinaarea 51donald trump intervistato dal figlio don jrobama e il suo staff della sicurezza nella situatuion room il giorno che osama bin laden fu uccisodonald trump west pointjoe biden con mascherina don jr intervista il padreil compound di bin laden ad abbottabad, pakistandonald trump twitterdonald trump si fa aiutare a scendere la scaletta a west pointobama e il suo staff della sicurezza nella situatuion room il giorno che osama bin laden fu ucciso 2obama ha mentito sul raid a bin ladenjoe biden endorsed by bin ladendonald trump non riesce a tenere un bicchiere con una manojohn bolton, mike pompeo e donald trump incontrano kim jong unarea 51 vicino roswell

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…