foto hot telefono porno

I VELENI DI FERRONI - NEI PALAZZI DELLA POLITICA GIRA VOCE CHE UN POTENTE ESPONENTE GRILLINO ABBIA PIAZZATO “L’AMICHETTA SEGRETA, MA MICA TANTO, IN UN CARROZZONE PUBBLICO” – TANTI DICONO DI AVER CONOSCIUTO LA RAGAZZA, NEGLI ANNI. CONSERVANDO NEL CELLULARE IMMAGINI MOLTO SEXY SCATTATE IN CAMERE D’ALBERGO. ERANO A CINQUE STELLE, ANCHE GLI HOTEL…

Gianfranco Ferroni per "Il Tempo"

 

Mattarella sanifica gli ascensori del Quirinale

sergio mattarella discorso di fine anno 2020 1

Si dice sempre che bisogna “salire al Quirinale”. E poi li, sul colle, nel palazzo presidenziale, ci sono gli ascensori. C’è gente che va e che viene: in questo periodo, poi, ce n’è anche troppa, in quei saloni. Per tutelare la salute del capo dello stato Sergio Mattarella e di chi lavora all’interno di quello che un tempo fu una dimora papalina, ecco che è stata sentita l’urgenza di sanificare gli ambienti.

 

E non solo: pure gli ascensori sono stati inseriti nel progetto. Chi frequenta il colle non ha saputo resistere alla tentazione di informarsi, per copiare l’idea e adottarla in altri palazzi, magari pure nel condominio dove abita: alla fine si è saputo che gli otto ascensori quirinalizi ora vantano il sistema CARe di Igv Group, azienda italianissima.

sanificazione 1

 

C’è un dispositivo di ventilazione meccanica che sanifica l’aria in maniera continuativa, assicurando un ricambio quasi istantaneo, e un fascio di luce ultravioletta del faretto Led, con tecnologia germicida testata a livello sanitario e impiegata per la sanificazione degli ambienti ospedalieri, che garantisce una sterilizzazione completa e istantanea di superfici e oggetti in cabina.

 

CORAZZIERE

La luce ultravioletta elimina la quasi totalità dei microrganismi presenti sulle superfici, attivandosi in automatico e in piena sicurezza solo in assenza di passeggeri a bordo, in fase di stand-by dell’ascensore. Il Coronavirus si può battere, anche grazie alla tecnologia.

 

 Buona camicia a Bonafede

È stato un tormentone, per tanti anni: “Buona camicia a tutti”, frase pronunciata da Maurizio Costanzo per far conoscere le camicie DinoErre Collofit, se la ricordano tutti quelli che hanno almeno mezzo secolo di vita.

 

ALFONSO BONAFEDE

Ora però da via Arenula ci consigliano di dire “buona camicia a Alfonso Bonafede”: si, perché il ministero della Giustizia guidato dall’esponente grillino è a caccia di camicie. Ne servono più di 30 mila, tra bianche e celesti, per il Dap, il Dipartimento amministrazione penitenziaria, secondo un avviso di gara firmato dal direttore generale del personale e delle risorse.

 

Ma la richiesta potrebbe arrivare fino a 60 mila camicie, grazie a un “eventuale diritto di opzione”. Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea lo scorso 8 gennaio. Visto che c’è di mezzo il Dap, chissà se prossimamente se ne occuperà Massimo Giletti, su La7, in una puntata domenicale di “Non è l’arena”...

 

lamberto dini

***

 

Lamberto Dini punta al semestre bianco

L’ex presidente del Consiglio (e molto altro ancora) Lamberto Dini una sua idea ce l’ha, sul futuro della legislatura: “Il governo di Giuseppe Conte potrà andare avanti, non senza difficoltà, fino all’inizio del semestre bianco. Ma a quel punto cadrebbe, perché non si potrebbe più sciogliere il parlamento”. E allora, quale soluzione vede Dini? “Una sorta di liberi tutti, e a quel punto potrebbe nascere un nuovo governo”. Con il principale obiettivo di far dimenticare Conte...

 

***

Macaluso e la memoria del Pci

Emanuele Macaluso

C’è stato anche Emanuele Macaluso tra i protagonisti di una irripetibile stagione politica. Insieme ai maggiori esperti della comunicazione e del giornalismo. Grandi intellettuali ed esponenti illustri della cultura.

 

Tutti riuniti in un unico libro da Luciano Tirinnanzi per Paesi Edizioni, in commercio da ieri, per celebrare i cent’anni dalla fondazione del Pci e rispondere a una domanda che è anche il titolo del volume: "I comunisti lo fanno meglio… oppure no?" dove ovviamente quel meglio cui si allude è l’ars politica, ovvero la straordinaria capacità del comunismo di casa nostra di aver saputo incidere così nel profondo dell’animo italiano.

 

sergio mattarella discorso di fine anno 2020

Oltre alle parole dell'ex senatore e giornalista, il volume raccoglie testimonianze rare e riflessioni inedite sul Partito Comunista Italiano di Massimo D’Alema, Achille Occhetto, Luciano Violante, Fausto Bertinotti, Pierluigi Bersani, Gianni Cuperlo, Livia Turco, Marco Rizzo, Pietro Folena, Paolo Cirino Pomicino, Fabrizio Cicchitto, Giorgia Meloni, Sandro Bondi, Carlo Giovanardi, Bruno Vespa, Lucia Annunziata, Vittorio Sgarbi, Giampiero Mughini, Marcello Veneziani, Pietrangelo Buttafuoco e Mario Mori.

 

 

***

 

Margiotta ottiene miliardi per la Basilicata

salvatore margiotta foto di bacco

Il sottosegretario lucano Salvatore Margiotta non sta nella pelle: “Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha inviato alle camere l’elenco dei commissari straordinari, individuati, su proposta del ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli, per le 58 opere prioritarie.

 

Vi sono alcune ottime notizie per il Mezzogiorno in generale e per la Basilicata in particolare: infatti, tra le opere soggette a commissariamento, rientrano importantissime opere ferroviarie: la Ferrandina-Matera, finanziata per 365 milioni di euro; il potenziamento, con caratteristiche di alta velocità, della Taranto-Metaponto-Potenza-Battipaglia, del valore di 1.477 milioni di euro. Il potenziamento con caratteristiche di alta velocità della Salerno-Reggio Calabria, del valore parziale di 2 miliardi di euro. Le ultime due troveranno finanziamento anche nel Recovery Plan”. Non poteva mancare un gran finale: “C’è da essere ottimisti: concretizzeremo presto obiettivi a lungo attesi”. Cin cin.

FOTO HOT SUL TELEFONO

 

***

 

Il potente grillino trova posto all’amica

Nei palazzi della politica si parla e si sparla di sesso. Sempre. Protagonisti uomini, donne e non solo. Il turno stavolta è quello di un esponente grillino, potente. Tra chi non lo ama, proprio nel movimento, gira voce che “il nostro caro collega ha piazzato l’amichetta segreta, ma mica tanto, in un carrozzone pubblico”. Un posto, pare, invidiabile. Però tanti dicono di aver conosciuto la ragazza, negli anni. Conservando nel cellulare immagini molto sexy scattate in camere d’albergo. Erano a cinque stelle, anche gli hotel. Ma i grillini quando la finiranno di essere così pettegoli?

FOTO HOT SUL TELEFONOFOTO HOT SUL TELEFONO

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)