vittorio sgarbi marysthell polanco

VIDEO: L'EPICO SCONTRO TRA SGARBI E L'OLGETTINA MARYSTHELL POLANCO - ''NESSUNO TI HA COSTRETTO A FARE PO*****, SE NON C'ERA IL PROCESSO CONTINUAVI A PRENDERE C****'' - A ''NON È L'ARENA'' IL CRITICO DIFENDE SILVIO DAVANTI AL ''PENTIMENTO'' (DOPO 9 ANNI) DELLA BELLA DOMINICANA: ''NON ERANO PROSTITUTE, ERANO MANTENUTE, E FELICI DI ESSERLO'' - ''SEI PENTITA, MA NON SO DI COSA''. LEI: ''HO GIURATO IL FALSO E ORA VOGLIO DIRE LA VERITÀ''

 

 

SGARBI IN ANTEPRIMA A DAGOSPIA: ECCO LA VERITÀ DELLE CENE ELEGANTI - ''BERLUSCONI PAGAVA QUELLE RAGAZZE PERCHÉ ERANO MANTENUTE, NON ERANO PROSTITUTE. AVEVANO UNO STIPENDIO, COME QUALUNQUE CAMERIERA, E AVEVANO ANCHE UNA CASA. NON HO VISTO NESSUNA CHE NON FOSSE CONTENTA''

 

 https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/marysthell-polanco-cambia-versione-39-39-cene-eleganti-39-39-204806.htm

 

 

 

1. NON È L'ARENA, VITTORIO SGARBI ZITTISCE MARYSTHELL POLANCO: "TI SPIEGO COS'È UNA PROSTITUTA"

https://www.liberoquotidiano.it/

 

 

Come è morta Imane Fadil? Se lo chiede la sorella Fatima, che parla per la prima volta dopo la scomparsa della modella marocchina. «È un incubo. Abbiamo saputo tardi che stava male, non è giusto», ha dichiarato ai microfoni di Non è l’Arena. Le circostanze della morte sono ancora misteriose. «Il dottore ha detto che è stata avvelenata. Perché non avete chiamato la polizia? Lei poteva ancora dire quello che gli era successo. Nessuno ha fatto niente».

 

vittorio sgarbi marysthell polanco

Non sarebbe stata Imane a dire ai medici di essere stata avvelenata. «No, lei mi ha detto al telefono che glielo aveva detto il medico di essere stata avvelenata». E Fatima ha ribadito: «Non riusciva neanche a dirlo, piano piano mi ha detto: “Fatima, non te lo sto dicendo io, me l’ha detto il medico stamattina”». La sorella di Imane Fadil ha spiegato che inizialmente si era parlato anche di lupus, ipotesi che poi è stata esclusa. «Non sappiamo se gli esami sono stati fatti dopo la trasfusione, ma questo farebbe la differenza». Fatima ha spiegato anche in che condizioni ha trovato Imane: «Dovevi vedere che colore aveva. Gli toglievano acqua dalla pancia, non aveva globuli bianchi, continuavano a fare trasfusioni».

 

MARYSTHELL POLANCO “RUBY? ORA DEVO DIRE LA VERITÀ”

marysthell polanco

Ma su Imane Fadil è intervenuta anche Marysthell Polanco a Non è l’Arena, che ha esordito con una premessa: «Visto che sono sotto processo devo stare attenta». Imputata nel processo Ruby, aveva dichiarato in un’altra intervista con Massimo Giletti di aver mentito in tribunale e di avere una nuova versione da fornire. E oggi ha spiegato le sue ragioni: «Non posso essere egoista perché sono mamma di tre figli. Ora dire la verità mi fa stare bene». Ma qualche timore comunque lo cova. «La paura c’è sempre, non si sa cosa è successo. Io ho subito pensato che è stata uccisa».

 

 A proposito dell’ex modella marocchina, ha ribadito le sue perplessità sulla sua morte: «Stava bene 15 giorni prima, per me non è stata una morte naturale». In collegamento è intervenuto anche Vittorio Sgarbi, che ha attaccato Marysthell Polanco: «Nessuno vi ha fatto niente, tu eri la più sorridente e complice. Non puoi raccontare altre versioni, eri felice di essere lì». Lei ha replicato: «Lui è un carissimo amico di Berlusconi, lo adora. C’erano la sala cinema e pure quella lap dance… Non si tratta di cambiare versione, ma di dire la verità». Marysthell Polanco ha spiegato che sente di aver sbagliato: «Ho giurato una cosa non vera». Il discorso poi scade nella volgarità: «Nessuno ti ha costretto a fare p… Se non c’era il processo continuavi a prendere c…». Ma per fortuna Giletti riesce a interromperlo.

 

 

 

Sgarbi vs Marysthell Polanco a ''Non e l'Arena''

 

 

 

2. MARYSTHELL POLANCO “IMANE FADIL È STATA UCCISA”/ “RUBY TER? ORA DEVO DIRE LA VERITÀ”

Silvana Palazzo per www.ilsussidiario.net

 

Parole pesanti tra Vittorio Sgarbi e la ex Olgettina Marysthell Polanco, ospiti di Non è l’Arena su La7 domenica sera, 2 giugno.

 

marysthell polanco

In studio da Massimo Giletti il critico d’arte ferrarese ha duramente attaccato la protagonista delle cosiddette “cene eleganti” di Arcore. “Sei pentita solo perché c’è un processo, ma poi pentita di cosa?”, ha domandato Sgarbi. “Ho deciso di dire la verità per i miei figli e la mia famiglia”, la replica dell’ex showgirl, imputata per corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza assieme a Silvio Berlusconi nel processo Ruby Ter.

 

“Io ho la sensazione che tu faccia questa cosa solo per andare in televisione, altrimenti non ti inviterebbero più da nessuna parte”, l’accusa di Sgarbi. “Stai inventando un reato per compiacere i giudici. Io dico la verità, tu stai mentendo. Tu sei un pentito evidentemente ma non so di che cosa, devi dirmelo”. Per Sgarbi, infatti, “tu non hai commesso nessuno reato, posso testimoniarlo. Loro non sono prostitute, loro sono mantenute. La mantenuta è una che ha un rapporto amicale, una che dorme a casa tua. Lei sarà pentita ma non si capisce di che cosa”.

 

marysthell polanco fa gli auguri a berlusconi

Secondo il critico, che non ha praticamente lasciato alla Polanco la possibilità di ribattere, “il problema sono quei magistrati che hanno messo sotto scacco queste ragazze impaurendole. Senza processo non ci sarebbero versioni”. Sgarbi ha sostenuto infatti che la Polanco e le altre ragazze non fossero pagate per le prestazioni, e del tutto innocenti. Al che la ex Olgettina è riuscita a difendersi: “Io ho scritto nel 2013 al magistrato che volevo patteggiare. Ma il mio avvocato non ha voluto”. (Fonte: Non è l’Arena)

marysthell polanco MARYSTHELL POLANCO GIANLUCA VACCHI GIORGIA GABRIELEmarysthell polanco tu estas hecha 2marysthell polanco tu estas hecha 4marysthell polanco tu estas hecha 3marysthell polanco tu estas hecha 6marysthell polanco fa gli auguri a berlusconi marysthell polanco tu estas hecha 5marysthell polanco fa gli auguri a berlusconi marysthell garcia 04marysthell polancomarysthell polancoMARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGA marysthell polancoMARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGA MARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGA MARYSTHELL POLANCO NEL SUO VIDEO MUSICALEMARYSTHELL POLANCO NEL SUO VIDEO MUSICALEmarysthell polanco marysthell polanco si fa i capelli blumarysthell polanco fa gli auguri a berlusconi marysthell garcia polanco emilio fedemarysthell polanco fa gli auguri a berlusconi marysthell polanco tu estas hecha 2marysthell polanco tu estas hecha 1marysthell polanco tu estas hecha 3

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO