VIDEO! “GIORGIA MELONI È IMBARAZZANTE. TRE ANNI FA VOLEVA I VACCINI OBBLIGATORI, TRE MESI FA IL GREENPASS, ADESSO FA LA NOVAX” – MARIA ELENA BOSCHI SALTA AL COLLO DELLA MELONI: “SONO FELICE DI STARE CON DRAGHI E NON CON LEI” – LA DUCETTA: "SÌ, MI VACCINO E NON SONO NO VAX. NON SONO CONTRARIA AI VACCINI, SONO ABITUATA A DIRE LE COSE COME LE PENSO ED È MOLTO FASTIDIOSO CHE…”

-

Condividi questo articolo


Da adnkronos.com

 

 

selfie di giorgia meloni selfie di giorgia meloni

La presidente dei deputati di Italia Viva contro la leader di Fratelli d'Italia: "Tre anni fa voleva i vaccini obbligatori, adesso fa la no vax. Sono felice di stare con Draghi e non con lei"

 

“Giorgia Meloni è semplicemente imbarazzante. Tre anni fa voleva i vaccini obbligatori, tre mesi fa il Green Pass, adesso fa la No Vax. Sono felice di stare con Draghi e non con la Meloni”. Così in un post su Facebook Maria Elena Boschi, presidente dei deputati di Italia Viva, riferendosi alle posizioni espresse dalla leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

 

 

maria elena boschi a in onda 3 maria elena boschi a in onda 3

 

"Bene l'approvazione del Green Pass: non una limitazione ma uno strumento di libertà. Non possiamo permettere che per l’ideologia di qualche no vax si torni a contagi, ricoveri e chiusure che già abbiamo visto in passato. Il green pass deve valere anche per i parlamentari. E poi vaccini, vaccini, vaccini", scrive Boschi su Twitter.

 

Sul tema del vaccino, la stessa Meloni oggi ha spiegato: "Sì, mi vaccino e non sono no vax. Non sono contraria ai vaccini, sono abituata a dire le cose come le penso ed è molto fastidioso che in questo nostro dibattito politico chiunque abbia il coraggio di fare domande su cose che non tornano improvvisamente debba vedersi una qualche etichetta appiccicata addosso, sempre quando il tuo interlocutore non sa cosa rispondere a quelle domande sensate che fai”.

maria elena boschi prende il sole maria elena boschi prende il sole

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…