VITTORIONE, IL PEGGIO E’ PASSATO - CECCHI GORI RICOVERATO PER COMPLICANZE POLMONARI AL GEMELLI DOPO LA POSITIVITÀ AL COVID, RESTA SOTTO OSSERVAZIONE – IL MEDICO: "ORA È NEGATIVO, MA È STATO NECESSARIO UN RICOVERO D’URGENZA" - IN SERATA PERSONE VICINE A CECCHI GORI LO HANNO CONTATTATO PER TELEFONO E HANNO DETTO CHE STA BENINO…

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

VITTORIO CECCHI GORI VITTORIO CECCHI GORI

Vittorio Cecchi Gori, 79 anni, ex presidente della Fiorentina, è ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per complicanze polmonari. La notizia è stata data dal suo medico di fiducia, il professore Antonio De Luca, che ha raccontato: “Si tratta di una complicazione dovuta sicuramente al Covid, da cui è guarito. Ora è negativo, ma è stato necessario un ricovero d’urgenza.

 

Attualmente si trova nel reparto Solventi, dove di solito viene ricoverato anche il Papa. È sotto osservazione. Ha avuto il Covid, nonostante le tre dosi di vaccino. Nei giorni scorsi ha avuto un’improvvisa insufficienza respiratoria, così è stato ricoverato d’urgenza”. Secondo quanto riporta “La Nazione”, in serata persone vicine a Cecchi Gori lo hanno contattato per telefono e hanno detto che sta benino: sembra che il peggio sia ormai passato.

cecchi gori oscar cecchi gori oscar vittorio cecchi gori per i tre oscar mediterraneo la vita e bella e il postino vittorio cecchi gori per i tre oscar mediterraneo la vita e bella e il postino VITTORIO CECCHI GORI CON LA NUOVA FIDANZATA BARBARA VITTORIO CECCHI GORI CON LA NUOVA FIDANZATA BARBARA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...