UN'ALTRA SUPERCAR PER CR7 – LA JUVENTUS RISCHIA DI RESTARE FUORI DALLA CHAMPIONS E CRISTIANO RONALDO, IN VISITA A MARANELLO, SI REGALA UNA FERRARI "MONZA SP2" DA 1,6 MLN DI EURO – L’ELENCO DELLE SUE AUTO DI LUSSO (INCLUSA LA BUGATTI 'VOITURE NOIRE' DA 11 MILIONI DI EURO)

-

Condividi questo articolo


Da blitzquotidiano.it

 

cr7 elkann agnelli cr7 elkann agnelli

Cristiano Ronaldo si regala una Ferrari Monza SP2, elenco delle sue auto di lusso (inclusa la Bugatti La Voiture Noire da 11 milioni di euro). La Juve ha perso clamorosamente contro il Milan, mettendo a serio rischio la qualificazione alla prossima Champions League, ma Ronaldo ha potuto gioire ugualmente per l’acquisto della sua ultima auto di lusso.

 

Cristiano Ronaldo nel quartier generale della Ferrari per acquistare una auto di lusso

Il fenomeno portoghese, con tanto di Andrea Agnelli e John Elkann al suo seguito,  si è recato a Maranello per acquistare una Ferrari Monza Sp2 da 1.6 milioni di euro. Ovviamente non si è limitato solamente a questo ma ha anche scattato foto di rito con i piloti ed i meccanici della Ferrari di Formula 1.

cr7 FERRARI MONZA SP2 cr7 FERRARI MONZA SP2

 

Cristiano Ronaldo e la passione per le auto: nel suo garage anche la Bugatti da 11 milioni di euro

Ecco l’elenco di tutte le auto di lusso di Cristiano Ronaldo: dalla    Bugatti La Voiture Noire  (auto più costosa di sempre – 11 milioni euro)  alla  Chiron personalizzata con le iniziali CR7 gli è costata poco più di 2 milioni. Di seguito, le supercars di Cr7.

 

 

Cristiano Ronaldo, Ferrari, Bugatti e le altre sue auto di lusso

cr7 FERRARI MONZA SP2 cr7 FERRARI MONZA SP2

BMW M6,   Porsche Cayenne,  Bentley Continental GTC,    Mercedes-Benz Classe C Sports Coupé, Audi Q7, Ferrari F430, Aston Martin DB9, Audi R8, Audi RS6, Bentley GT Speed, Ferrari 599GTB Fiorano , Porsche 911 Carrera 2S Cabriolet, Porsche Cayenne Turbo,  Maserati GranCabrio,  Ferrari 599 GTO, Lamborghini Aventador LP 700-4, Mercedes GLE Coupé AMG S,  Bugatti Veyron Vitesse,  Bugatti Chiron,  Jeep Grand Cherokee, Rolls Royce Cullinan e  Bugatti La Voiture Noire.

CR7 FERRARI 1 CR7 FERRARI 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…