AHIA! CONTRO L’AJAX LA JUVE SENZA CHIELLINI E EMRE CAN – CR7 SARA’ CONVOCATO, POI ALLEGRI POI DOVRÀ DECIDERE SE FARLO GIOCARE DALL'INIZIO O NO – SENZA IL CAPITANO, FERMO PER UN GUAIO AL POLPACCIO, LA SOLUZIONE RUGANI ACCANTO A BONUCCI (CACERES E BARZAGLI SONO INFORTUNATI)

-

Condividi questo articolo


Fabiana Della Valle per la Gazzetta dello Sport

 

CR7 CR7

Cristiano Ronaldo sì, Chiellini ed Emre Can no. Sono queste le indicazioni che arrivano dell'ultimo allenamento, che la Juventus sta svolgendo alla Continassa prima di partire per Amsterdam, dove domani sera giocherà l'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax.

 

CR7 VERSO LA CONVOCAZIONE — Cristiano era in campo, sorridente e carico durante il riscaldamento e il torello: l'infortunio al flessore rimediato con il Portogallo il 25 marzo pare definitivamente smaltito. Il portoghese verrà convocato, Allegri poi dovrà decidere se farlo giocare dall'inizio o no. In gruppo anche Douglas Costa, reduce da un lungo stop, che può essere un'ottima arma a gara in corso.

juve atletico chiellini juve atletico chiellini

 

CHIELLINI NON PARTE — Chiellini non partirà per Amsterdam: non è stato convocato per le conseguenze di un brutto ematoma al polpaccio. Come Emre Can ha fatto lavoro differenziato in palestra. Per Chiellini la soluzione più probabile è Rugani accanto a Bonucci (Caceres e Barzagli sono infortunati). Emre Can si è procurato una distorsione alla caviglia contro il Milan e ha ancora molto dolore. Pronto Khedira, appena rientrato dopo l'intervento al cuore. Intorno alle 16.30 la squadra partirà per Amsterdam e poco prima verrà diramata la lista dei convocati, che probabilmente scioglierà più di un dubbio.

 

emre can emre can

FORMAZIONE — Allegri dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3, con Cancelo e Alex Sandro (o Spinazzola) sulle fasce, Rugani e Bonucci centrali, Pjanic in mezzo con Matuidi e Khedira, davanti Ronaldo con Bernardeschi (favorito su Dybala) e Mandzukic. Se Ronaldo dovesse partire dalla panchina, Cancelo potrebbe fare l'esterno alto.

 

chiellini gravina chiellini gravina CHIELLINI DESNUDO NELLO SPOGLIATOIO CHIELLINI DESNUDO NELLO SPOGLIATOIO CHIELLINI DESNUDO NELLO SPOGLIATOIO CHIELLINI DESNUDO NELLO SPOGLIATOIO CR7 5 CR7 5 giorgio chiellini giorgio chiellini cr7 bellanova chiellini cr7 bellanova chiellini juve atletico chiellini bonucci juve atletico chiellini bonucci

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…