ANCHE L’UEFA SI ARRENDE ALLA PANDEMIA CORONAVIRUS? IL 17 E IL 18 SALTA LA CHAMPIONS (CON ECCEZIONE DI BAYERN-CHELSEA) MA STASERA SI GIOCA l'EUROPA LEAGUE - TRA CAMPIONATI SOSPESI, PORTE CHIUSE E GIOCATORI POSITIVI O IN QUARANTENA SI È DECISO DI FERMARE TUTTE LE COMPETIZIONI INTERNAZIONALI. COSA SARA’ DI EURO 2020?

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

aleksander ceferin aleksander ceferin

Campionati sospesi o a porte chiuse. E adesso anche i primi casi di positività tra i giocatori. La situazione sta diventando estrema per il calcio internazionale, tanto che la Uefa sta decidendo di fermare Champions ed Europa League.

san siro san siro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…