LA BATTAGLIA DI SINISA - MIHAJLOVIC DIMESSO DALL’OSPEDALE. POTREBBE ESSERE IN PANCHINA ANCHE CONTRO LA SPAL - IL TECNICO SERBO AVRA’ UN PERIODO DI RIPOSO PRIMA DELLA SECONDA FASE DI CURE CONTRO LA LEUCEMIA - SECONDO I MEDICI MIHA E' "IN BUONE CONDIZIONI"

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

mihajlovic 19 mihajlovic 19

Un’altra bella notizia per Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo è stato dimesso dall’ospedale Sant’Orsola. Dopo la presenza in panchina domenica sera ecco arrivare anche la decisione dei medici di dimetterlo dopo questo primo intenso periodo di cure durato 43 giorni.

 

Il tecnico serbo avrà ora un periodo di riposo prima della seconda fase di cure contro la leucemia. Possibile una sua presenza a Casteldebole domani e quasi certa la sua presenza in panchina venerdì sera in casa nel derby con la Spal.

bologna per mihajlovic bologna per mihajlovic mihajlovic mihajlovic MIHAJLOVIC MIHAJLOVIC mihajlovic mihajlovic mihajlovic mihajlovic

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…