BUFFON SI COMPLIMENTA CON LA FRANCIA (“5 FINALI TRA MONDIALI ED EUROPEI IN 20 ANNI NON SI FANNO PER CASO”) E SCATENA LA RABBIA DEI TIFOSI ITALIANI SUI SOCIAL – IL DEBUTTO DI 'SUPERGIGI' AL PSG E' AMARISSIMO: UN RIGORE PROCURATO E DUE GOL SUBITI IN 45 MINUTI CONTRO IL CHAMBLY, FORMAZIONE DI TERZA DIVISIONE

-

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

 

buffon buffon

Sicuramente non l'inizio che Gianluigi Buffon si sarebbe aspettato da questa sua nuova avventura al Paris Saint-Germain. Alla prima uscita con la maglia dei campioni di Francia, il portierone azzurro ha dovuto raccogliere per ben 2 volte il pallone dalla propria porta nei primi 45'. Uno dei gol è scaturito da un rigore procurato dallo stesso estremo difensore.

 

LA PARTITA — La formazione di Tuchel ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte al Chambly, squadra di terza divisione, in un match disputato a porte chiuse a Camp des Loges. Un 4-2 non particolarmente incoraggiante per il neo tecnico dei parigini, che dal 1' ha lanciato Rabiot, Weah e Jesé. Per il Psg sono andati inutilmente in rete Dagba e Postolachi.

buffon tour eiffel buffon tour eiffel

 

 

BUFFON SI COMPLIMENTA

Da www.juvenews.eu

La Francia è campione del mondo. Ieri sera i blues hanno conquistato il trofeo battendo la Croazia per 4-2 ricevendo messaggi di complimenti da tutto il mondo. Anche Gigi Buffon, nuovo portiere del PSG e ambasciatore dei prossimi Mondiali, ha voluto congratularsi con i transalpini tramite un messaggio su Instagram:

 

“5 finali tra Mondiali ed Europei in 20 anni non si fanno per caso. Complimenti Francia!” accompagnata dalla foto della Tour Eiffel. Questo gesto di fair play non è però stato apprezzato dai tifosi italiani che si sono scatenati sul profilo del portiere mostrando la loro delusione e rabbia.

 

buffon buffon buffon buffon buffon buffon buffon buffon

 

buffon lippi buffon lippi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)