BUFFON SI COMPLIMENTA CON LA FRANCIA (“5 FINALI TRA MONDIALI ED EUROPEI IN 20 ANNI NON SI FANNO PER CASO”) E SCATENA LA RABBIA DEI TIFOSI ITALIANI SUI SOCIAL – IL DEBUTTO DI 'SUPERGIGI' AL PSG E' AMARISSIMO: UN RIGORE PROCURATO E DUE GOL SUBITI IN 45 MINUTI CONTRO IL CHAMBLY, FORMAZIONE DI TERZA DIVISIONE

-

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

 

buffon buffon

Sicuramente non l'inizio che Gianluigi Buffon si sarebbe aspettato da questa sua nuova avventura al Paris Saint-Germain. Alla prima uscita con la maglia dei campioni di Francia, il portierone azzurro ha dovuto raccogliere per ben 2 volte il pallone dalla propria porta nei primi 45'. Uno dei gol è scaturito da un rigore procurato dallo stesso estremo difensore.

 

LA PARTITA — La formazione di Tuchel ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte al Chambly, squadra di terza divisione, in un match disputato a porte chiuse a Camp des Loges. Un 4-2 non particolarmente incoraggiante per il neo tecnico dei parigini, che dal 1' ha lanciato Rabiot, Weah e Jesé. Per il Psg sono andati inutilmente in rete Dagba e Postolachi.

buffon tour eiffel buffon tour eiffel

 

 

BUFFON SI COMPLIMENTA

Da www.juvenews.eu

La Francia è campione del mondo. Ieri sera i blues hanno conquistato il trofeo battendo la Croazia per 4-2 ricevendo messaggi di complimenti da tutto il mondo. Anche Gigi Buffon, nuovo portiere del PSG e ambasciatore dei prossimi Mondiali, ha voluto congratularsi con i transalpini tramite un messaggio su Instagram:

 

“5 finali tra Mondiali ed Europei in 20 anni non si fanno per caso. Complimenti Francia!” accompagnata dalla foto della Tour Eiffel. Questo gesto di fair play non è però stato apprezzato dai tifosi italiani che si sono scatenati sul profilo del portiere mostrando la loro delusione e rabbia.

 

buffon buffon buffon buffon buffon buffon buffon buffon

 

buffon lippi buffon lippi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…