CALCIATORI, STATE IN GUARDIOLA! - L'ALLENATORE PARLA DEI RECENTI CASE DI RAPINE IN CASA DEI SUOI CALCIATORI (L'ULTIMO DELLA LISTA È JACK GREALISH) E INCOLPA L'USO SMODATO DEI SOCIAL DA PARTE DEI GIOCATORI: "C'È CHI VI GUARDA E ASPETTA DI VEDERE DOVE SIETE. OGGI BISOGNA STARE ATTENTI. CI SONO PERSONE CON MOLTI SOLDI E PERSONE IN DIFFICOLTÀ" - DITE A PEP CHE NON BASTA STARE ATTENTI AI SOCIAL: A TOTTI GLI SONO SPARITI I ROLEX E NON C'ENTRANO LE BANDE DEI RAPINATORI…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Vittorio Sabadin per “il Messaggero”

 

pep guardiola pep guardiola

Il giocatore del Manchester City e della nazionale inglese Jack Grealish ha subito un furto da un milione di sterline (un milione e 150 mila euro) nella sua residenza del Cheshire mentre giocava mercoledì scorso contro l'Everton. […]  Grealish è stato confortato dal suo allenatore, Pep Guardiola, che gli ha lasciato un giorno libero per riprendersi e migliorare i sistemi d'allarme. Ma poi il mister ha detto la verità: se i ladri vanno così spesso nelle ville dei calciatori è anche colpa loro.

 

la casa di jack grealish la casa di jack grealish

«Dovete smetterla ha detto Pep a tutta la squadra di postare sui social ogni cosa che fate e ogni posto dove andate. C'è chi vi guarda e aspetta di vedere dove siete. Oggi bisogna stare attenti. C'è una grande differenza tra le classi sociali. Ci sono persone con molti soldi e persone in difficoltà. Se non postate molto sui social, meno sanno di cosa state facendo e meglio è».

 

jack grealish jack grealish

[…] Ma i calciatori sono diventati un obiettivo speciale, soprattutto nel «triangolo d'oro» del Cheshire, dove abitano i ricchi e famosi di Manchester[…] Nel luglio scorso, a Parigi, i ladri avevano fatto irruzione nella casa del portiere del Paris Saint Germain e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma, che era con la compagna Alessia. Li hanno malmenati e legati, e se ne sono andati con orologi e gioielli per 500 mila euro. «Gigio» era stato avvisato, perché prima di lui aveva subito furti un bel numero di giocatori della squadra: Kimpembe, Marquinhos, Thiago Silva, Angel Di Maria, Dani Alves, Sergio Rico e Mauro Icardi. Clamoroso nel 2022 è stato il furto a Marco Verratti, quando nella villa di Ibiza presa in affitto da Ronaldo per le vacanze furono rubati valori per tre milioni di euro.

ricostruzione della rapina subita da donnarumma - corriere della sera ricostruzione della rapina subita da donnarumma - corriere della sera

 

IN ITALIA

La lista dei calciatori rapinati è così lunga da far pensare che Guardiola abbia proprio ragione. Nicola Zalewski, della Roma, giovedì scorso all'Eur. Mattia Zaccagni, Lazio, un mese fa alla Camilluccia, Chris Smalling, Roma, nella villa sull'Appia Antica, per due volte. Arturo Vidal giocava il derby di Milano quando i ladri sono entrati nella villa di San Fermo, nei pressi di Como, e hanno tentato di scappare con la Ferrari, ma senza riuscire a metterla in moto.

ilary blasi e i rolex di totti - meme ilary blasi e i rolex di totti - meme

 

Si sono accontentati della Mercedes da 400 mila euro. La villa era già stata svaligiata quando ci abitava Adriano, e Vidal aveva già patito un furto ai tempi della Juventus, ma poca roba: "solo" 150 mila euro. Hanno subito furti Dzeko e Nainggolan, Pogba e Balotelli, e Totti è stato fortunato che a prendergli i Rolex sia stata solo la moglie. […]

ARTICOLI CORRELATI

pep guardiola pep guardiola francesco totti e ilary balsi - la guerra dei rolex e lo spot esselunga - vignetta by osho francesco totti e ilary balsi - la guerra dei rolex e lo spot esselunga - vignetta by osho ILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI ricostruzione della rapina subita da donnarumma - corriere della sera ricostruzione della rapina subita da donnarumma - corriere della sera donnarumma alessia elefante donnarumma alessia elefante sasha attwood jack grealish sasha attwood jack grealish jack grealish everton manchester city jack grealish everton manchester city PEP GUARDIOLA PEP GUARDIOLA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"