CLAMOROSO A SAN SIRO: ERIKSEN SALUTA L’INTER. PER LUI C’E’ IL MILAN - IL FEELING CON CONTE NON E’ MAI SBOCCIATO. PER ACQUISTARLO BASTANO 12 MILIONI, RESTA LO SCOGLIO DELL'INGAGGIO. ERIKSEN PERCEPISCE, 7,5 MILIONI A STAGIONE. E CON I SOLDI EVENTUALMENTE INCASSATI L'INTER POTREBBE RIPROVARE L'ASSALTO A N'GOLO KANTÉ, OGGETTO DEL DESIDERIO DI CONTE

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

eriksen eriksen

Christian Eriksen reduce dall'ennesima panchina con l'Atalanta ha deciso che non è più tempo di aspettare Antonio Conte e l'Inter. Qualcosa comincia a muoversi a due mesi alla riapertura della sessione invernale del calciomercato.

 

Nei salotti calcistici milanesi circola con insistenza una voce: un clamoroso trasferimento di Eriksen dall'Inter al Milan. L'affare converrebbe a tutti, soprattutto da un punto di vista economico. Il giocatore, prelevato lo scorso inverno dal Tottenham, venne pagato circa 18 milioni di euro, ma il feeling con Conte non è mai sbocciato al punto che, scrive il Giorno, adesso, il valore di mercato del danese è sceso. Al Milan potrebbe fare da mezzala a addirittura da trequartista.

 

 

antonio conte antonio conte

Vendendo Eriksen a 12 milioni Marotta farebbe già plusvalenza, con 20 milioni si passerebbe a un piccolo capolavoro. C'è lo scoglio ingaggio: Eriksen, 28 anni, percepisce, 7,5 milioni a stagione, ma prendere il danese potrebbe avere davvero un senso per l'organico di Stefano Pioli. E con i soldi eventualmente incassati l'Inter potrebbe riprovare l'assalto a N'Golo Kanté, il vero obiettivo di Conte della scorsa estate.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…