COVID OLIMPICO – IL GOLFISTA NUMERO UNO AL MONDO, LO SPAGNOLO JON RAHM, È POSITIVO AL CORONAVIRUS! CONTAGIATO ANCHE LO STATUNITENSE BRYSON DECHAMBEAU, SESTO NELLA CLASSIFICA MONDIALE – NEL TEAM USA SONO MOLTO PREOCCUPATI: TRA I SEICENTO ATLETI IN DELEGAZIONE CE NE SONO UN CENTINAIO CHE NON SI SONO VOLUTI VACCINARE…

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

JON RAHM JON RAHM

Positività "illustri" al Covid nel golf delle Olimpiadi per lo statunitense Bryson DeChambeau e lo spagnolo Jon Rahm, che devono rinunciare alla gara. DeChambeau, sesto nella classifica mondiale, è il terzo contagiato nel Team Usa, che ieri, attraverso il suo medico, ha riferito che un centinaio degli oltre seicento atleti presenti a Tokyo ha scelto di non vaccinarsi.

BRYSON DECHAMBEAU1 BRYSON DECHAMBEAU1

 

DeChambeau sarà sostituito, nella squadra americana, da Patrick Reed, già presente alle gare di golf di Rio nel 2016. Positivo anche Rahm, numero uno al mondo, che a causa del risultato di questo test non potrà più prendere parte ai Giochi. La Spagna perde così uno dei suoi atleti di punta per una medaglia.

JON RAHM 1 JON RAHM 1 BRYSON DECHAMBEAU BRYSON DECHAMBEAU JON RAHM JON RAHM

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…