IL COVID TI SPEZIA IN DUE – MAXI FOCOLAIO NEL CLUB LIGURE: ALTRI 4 POSITIVI (UN CALCIATORE E TRE MEMBRI DELLO STAFF).  SONO QUINDI 8 GIOCATORI E 4 MEMBRI DELLO STAFF I CONTAGIATI. IL MEDICO SOCIALE SALINI: "AVERE 2 GIOCATORI NO-VAX NELLO SPEZIA HA PORTATO A UN FOCOLAIO. ABBIAMO FATTO SVOLGERE A TUTTI LA PRIMA DOSE DEL VACCINO. DUE CALCIATORI NON HANNO VOLUTO EFFETTUARE IL VACCINO E UNO DEI DUE NO-VAX È RISULTATO POSITIVO. 

-

Condividi questo articolo


https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/spezia-spezzato-no-vax-nbsp-ndash-medico-sociale-salini-277080.htm

 

 

Da corrieredellosport.it

 

spezia spezia

Lo Spezia ha comunicato, in una nota, gli aggiornamenti relativi al Covid che, pochi giorni fa, ha colpito il club ligure: "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff." Sono quindi, in totale, 8 giocatori e 4 membri dello staff ad essere risultati positivi ai tamponi. "Come comunicato lo scorso 18 luglio la squadra continua a svolgere allenamenti individuali e a seguire tutte le procedure previste dal protocollo sanitario," ha concluso, infine, la società.

PLATEK SPEZIA PLATEK SPEZIA spezia spezia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…