CRISTIANO D'ARABIA - RONALDO SAREBBE VICINO AD ACCETTARE LA MAXI OFFERTA DA 200 MILIONI A STAGIONE DELL'AL-NASSR, CLUB CHE HA SEDE A RIAD - CR7 SAREBBE MOLTO TENTATO DALLA PIOGGIA DI PETROLDOLLARI E POTREBBE FIRMARE UN CONTRATTO DI DUE ANNI E MEZZO. TE CREDO: IN EUROPA NON RIESCE A TROVARE NESSUNA SQUADRA DISPOSTA A BUTTARE FANTASTILIARDI PER AVERLO...

-

Condividi questo articolo


Da www.calciomercato.com

 

CR7 CRISTIANO RONALDO CR7 CRISTIANO RONALDO

Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. Non è fantamercato, è un'indiscrezione di Marca, secondo il quale CR7 è vicino a dire sì all'Al-Nassr, ricco club che ha sede a Riad. La proposta è di un contratto di due anni e mezzo, a 200 milioni di euro a stagione, che comprendono ingaggio e accordi pubblicitari.

 

L'ex talento della Juventus, senza contratto dopo aver rescisso con il Manchester United, al termine del Mondiale darà una risposta decisiva. Ci sta pensando, è tentato. Ha capito che deve abbassare le pretese e considerare l'aspetto economico. Nessuna squadra in Europa o in Major League Soccer, dove ha diversi estimatori, può avvicinarsi a quanto offerto dall'Al-Nassr, che è fiducioso riguardo alla chiusura dell'affare.

cristiano ronaldo 5 cristiano ronaldo 5

 

RECORD - Con il gol realizzato al Ghana, nella prima partita dei Mondiali in Qatar, Cristiano Ronaldo è diventato il primo giocatore ad andare a segno nel quinto Mondiale giocato (su cinque). Con il Portogallo ha timbrato il cartellino 119 volte in 193 partite.

 

cristiano ronaldo 3 cristiano ronaldo 3 cristiano ronaldo 4 cristiano ronaldo 4 cristiano ronaldo 5 cristiano ronaldo 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…