DANI ALVES CI INFORMA CHE GUARDIOLA “E’ ANCHE MEGLIO DEL SESSO” - IL BRASILIANO, EX JUVE, OGGI AL PSG, ESALTA PEP, SUO TECNICO AL BARCELLONA: “E' UN GENIO NEI MOMENTI CHIAVE…”  - E SU MOURINHO…

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

dani alves dani alves

 

"Il miglior allenatore con cui ho lavorato, è anche meglio del sesso". Dani Alves esprime ai microfoni di Sky Sports tutta la sua ammirazione per Pep Guardiola, suo tecnico al Barcellona. "Ricordo la nostra prima chiacchierata - confessa il terzino brasiliano oggi al Psg - Sin dal primo momento ha messo in chiaro cosa voleva e perché aveva accettato quell'incarico.

 

guardiola guardiola

Aveva un desiderio enorme di fare qualcosa di diverso. Ovviamente era una sfida ma ricordo che disse: 'Posso farcela solo se mi seguite'. E non gli è andata tanto male". Alves è grato a Guardiola: "Mi ha migliorato molto come calciatore, mi ha insegnato tante cose. E' un genio nei momenti chiave: sa come far sì che i suoi giocatori sappiano esattamente quello che devono fare. In molte occasioni era lui a vincere le partite, noi dovevamo solo seguire le sue istruzioni".

 

dani alves dani alves guardiola guardiola

Prima dell'arrivo di Guardiola, nel 2007, il 35enne brasiliano fu vicinissimo al Chelsea di Mourinho. "Ma non è successo per colpa del club, non mia. Pensavo fosse fatta, che avrei lavorato con Mou. Non so se lui avesse avuto altre informazioni, che non volevo andare o altro. Fatto sta che da allora il nostro rapporto non è stato così buono ma non per colpa mia. Ero convinto che avrei lavorato con lui e fatto parte della sua squadra". (in collaborazione con Italpress)

dani alves 2 dani alves 2 pep guardiola pep guardiola dani alves dani alves DANI ALVES DANI ALVES DANI ALVES DANI ALVES il look di dani alves il look di dani alves DANI ALVES DANI ALVES DANI ALVES DANI ALVES DANI ALVES DANI ALVES joana sanz compagna di dani alves joana sanz compagna di dani alves DANI ALVES DANI ALVES LAZIO JUVE - DYBALA DANI ALVES LAZIO JUVE - DYBALA DANI ALVES DANI ALVES BANANA DANI ALVES BANANA DYBALA DANI ALVES DYBALA DANI ALVES DANI ALVES DANI ALVES DANI ALVES DANI ALVES dani alves dani alves FINALE DI CHAMPIONS - BARCELLONA JUVENTUS FINALE DI CHAMPIONS - BARCELLONA JUVENTUS LAZIO JUVE DANI ALVES LAZIO JUVE DANI ALVES dani alves dani alves DANI ALVES 2 DANI ALVES 2 dani alves 2 dani alves 2 guardiola guardiola

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...