DONNARUMMA E’ TORNATO “DOLLARUMMA” – IL RETROSCENA SKY SUL PORTIERE DEL MILAN: “GLI ULTRAS GLI HANNO CHIESTO DI NON GIOCARE SABATO PROSSIMO CONTRO LA JUVE IN CASO DI MANCATO RINNOVO” – IL CONFRONTO A MILANELLO TRA ULTRA’ E GIGIO IN CUI SONO VOLATE PAROLE FORTI. MA PERCHE’ IL MILAN HA PERMESSO CHE ACCADESSE TUTTO QUESTO?

-

Condividi questo articolo


gigio donnarumma foto mezzelani gmt 033 gigio donnarumma foto mezzelani gmt 033

Da pianetamilan.it

 

Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport', ha raccontato un aneddoto accaduto a Milanello poco prima di Milan-Benevento. Gli ultras rossoneri avrebbero chiesto a Gianluigi Donnarumma di non giocare contro la Juventus.

 

Le ultime: "Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. Hanno chiesto un confronto con Donnarumma, che nonostante avesse rifiutato anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. 

 

Sono volate parole forti, addirittura sarebbe stato chiesto a Gigio di non giocare sabato prossimo contro la Juventus in caso di mancato rinnovo. Immaginiamo che non succeda mai, non lo vuole il Milan. Donnarumma rappresenta il Milan, ma intorno a Donnarumma più passano i giorni più il clima è teso".

donnarumma reina donnarumma reina gigio donnarumma foto mezzelani gmt 034 gigio donnarumma foto mezzelani gmt 034 donnarumma reina 9 donnarumma reina 9 gigio donnarumma foto mezzelani gmt 035 gigio donnarumma foto mezzelani gmt 035

 

donnarumma donnarumma DONNARUMMA BUFFON DONNARUMMA BUFFON buffon donnarumma 1 buffon donnarumma 1 DONNARUMMA BUFFON DONNARUMMA BUFFON

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...