ECCO COSA C’E’ DIETRO IL MANCATO GIOCO DI SQUADRA DELLA FERRARI A MONZA - KIMI RAIKKONEN E’ STATO GIA’ SCARICATO DAL CAVALLINO: IMPOSSIBILE CHIEDERGLI DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI VETTEL IN GARA -  IL FINLANDESE SI SAREBBE GIA’ MESSO IN CONTATTO CON ALCUNI TEAM INGLESI, AL SUO POSTO SULLA ROSSA IN ARRIVO LECLERC

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

raikkonen hamilton raikkonen hamilton

 

Dopo il deludente Gran Premio di Monza, per la Ferrari è tempo di bilanci. Doveva essere proprio questo il weekend in cui si sarebbe annunciato il rinnovo di contratto di Kimi Raikkonen ma ora sembra essere tutto in bilico. Infatti, secondo quanto trapelato, sembra proprio che la storia d'amore tra il finlandese e il cavallino rampante sia finita. Per il 2019 ci sarà un cambio di guarda in Scuderia Ferrari e la scelta è ricaduta sul già preferito di Sergio Marchionne: Charles Leclerc.

raikkonen raikkonen

 

 

Una possibile conferma sembrerebbe arrivare anche dal Raikkonen. Il pilota, a fronte di una possibile cacciata dalla Ferrari, si sarebbe già messo in contatto con alcuni team inglesi. Per questo durante la tappa italiana del Gran Premio si è lasciato Kimi libero di correre senza mettere pressioni o imporre direttive. Tutto era nelle mani del tedesco Sebastian Vettel con cui non c'è stata l'intesa adatta per riuscire a salire sul podio. Infatti, secondo Maurizio Arrivabene l'arma vincente delle Mercedes è stato il gioco di squadra sia tra i piloti che con il team. Infatti, tra i due piloti Ferrari vi era una tensione e un antagonismo che ha reso la gara di Monza un flop assurdo.

leclerc leclerc camilleri arrivabene camilleri arrivabene leclerc leclerc leclerc leclerc arrivabene 1 arrivabene 1 charles leclerc charles leclerc ecclestone arrivabene ecclestone arrivabene arrivabene arrivabene ARRIVABENE VETTEL ARRIVABENE VETTEL raikkonen e logo santander raikkonen e logo santander raikkonen vettel raikkonen vettel raikkonen raikkonen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…