FISCO INFERNO PER MOURINHO – LO 'SPECIALONE' PATTEGGIA CON L’ERARIO SPAGNOLO: UN ANNO DI CARCERE CHE NON DOVRA’ SCONTARE E QUASI 2 MILIONI DI MULTA - I FATTI RISALGONO AGLI ANNI 2011 E 2012, QUANDO IL PORTOGHESE ALLENAVA IL REAL MADRID ED ERA STATO RINVIATO A GIUDIZIO PER AVER 'NASCOSTO', ATTRAVERSO UNA SERIE DI SOCIETÀ, ENTRATE (SI PARLA DI OLTRE 3 MILIONI) SUI SUOI DIRITTI D'IMMAGINE…

-

Condividi questo articolo

mourinho mourinho

(ANSA) Josè Mourinho è stato ritenuto colpevole di frode fiscale in Spagna, patteggiando una condanna a un anno di carcere con la condizionale e quasi due milioni di di multa. I fatti risalgono agli anni 2011 e 2012, quando lo 'Special One' allenava il Real Madrid ed era stato rinviato a giudizio per aver 'nascosto', attraverso una serie di società, entrate (si parla di oltre 3 milioni) sui suoi diritti d'immagine.

 

In Spagna le pene detentive sotto i due anni di carcere vengono commutate con la condizionale e una multa. Oggi l'ex tecnico del Manchester United (è stato esonerato a dicembre) è comparso davanti al giudice in un tribunale di Madrid per confermare l'accordo di patteggiamento che aveva già raggiunto con il pubblico ministero.

mourinho mourinho mourinho mourinho mourinho mourinho MOURINHO 1 MOURINHO 1 mourinho mourinho MOURINHO MOURINHO mourinho 1 mourinho 1 mourinho 3 mourinho 3 mourinho 5 mourinho 5 mourinho mourinho MOURINHO 3 MOURINHO 3

 

MOURINHO 4 MOURINHO 4 mourinho mourinho

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute