CLAMOROSO: LEO MESSI LASCIA IL BARCELLONA! - LO ANNUNCIA IL CLUB, CHE PARLA DI "OSTACOLI STRUTTURALI ED ECONOMICI" AL RINNOVO DEL CONTRATTO. TRADOTTO: IL "BARCA" NON HA ABBASTANZA SOLDI... - ORA DOVE PUO' ANDARE "LA PULCE"? SCEICCHI IN PRIMA FILA: IL SOLITO PSG CHE STA FACENDO SFRACELLI SUL MERCATO O IL CITY DOVE IL GIOCATORE RITROVEREBBE IL SUO MENTORE GUARDIOLA... (IN ITALIA NESSUNO SE LO PUO' PERMETTERE)

Condividi questo articolo


Da www.lastampa.it

 

 

Colpo di scena nella trattativa fra Lionel Messi e il Barcellona. Se fino a qualche ora fa pareva imminente l'accordo per un nuovo contratto di cinque anni, il Barcellona ha rilasciato un comunicato ufficiale per annunciare la rottura dopo il vertice di oggi fra i rappresentanti del club e quelli del fuoriclasse argentino.

 

La società parla di «ostacoli economici e strutturali». E spiega: «A causa di questa situazione, Messi non resterà al Barcellona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che i desideri del giocatore e del club alla fine non vengano esauditi. Il Barcellona esprime con tutto il cuore la sua gratitudine al giocatore per il suo contributo alla crescita del club e gli augura tutto il meglio per il futuro della sua vita personale e professionale».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…