I GIORNI DELL'IRAN - LE MINACCE DEGLI AYATOLLAH FUNZIONANO: BATTUTO IL GALLES GRAZIE A DUE GOL IN "ZONA CESARINI" - I BRITANNICI GIOCANO IN DIECI DOPO L'ESPULSIONE DEL PORTIERE PER UN'ENTRATA KILLER - STRAMACCIONI IMPAZZISCE PER IL GOL DEGLI IRANIANI: "MERITATISSIMA. E' LA VITTORIA DI UN POPOLO" - IL GALLES A FORTE RISCHIO ELIMINAZIONE DAI MONDIALI: ALLA PROSSIMA C'È L'INGHILTERRA - I CALCIATORI IRANIANI CANTANO A DENTI STRETTI L'INNO: SONO STATI MINACCIATI DAL REGIME - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.calciomercato.com

 

galles iran galles iran

Non sono bastati 90 minuti all’Iran per vincere la resistenza del Galles, ma i maxi recuperi introdotti in questa edizione dei Mondiali hanno favorito gli uomini di Queiroz, a segno a partire dal 97’ con Cheshmi e Rezaeian. 3 punti in classifica, aspettando Inghilterra-USA.

galles iran galles iran

 

LA PARTITA

Nel primo tempo da registrare un gol annullato a Golizadeh per leggero fuorigioco sul suggerimento di Azmoun, il Galles non riesce a rendersi pericoloso. Queiroz si accorge che la sua squadra tiene bene il campo e continua con un atteggiamento offensivo anche nella ripresa, quando gli asiatici colpiscono due pali nell’arco di pochi secondi. Quindi serve un vero e proprio prodigio di Hennessey per evitare che Ezatollahi centri l’angolino basso alla sua destra da fuori.

galles iran galles iran

 

Il portiere del Galles a pochi minuti dalla fine abbatte Taremi in uscita fuori area e viene espulso, Ansarifard va vicino al colpo grosso. Ci prova in tutti i modi l’Iran, che al 97’ sui 9 minuti di recupero trova la rete con la botta di Cheshmi, che fa esplodere un po’ tutti. L’Iran vince meritatamente chiudendola poco dopo con il gol di Rezaeian e scavalca il Galles, ora le chances qualificazione salgono sensibilmente.

ARTICOLI CORRELATI

galles iran galles iran galles iran galles iran IRAN GALLES IRAN GALLES IRAN GALLES IRAN GALLES IRAN GALLES IRAN GALLES galles iran galles iran galles iran galles iran

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…