kyrgios nadal

KYRGIOS FOLIES! IL TENNISTA AUSTRALIANO FA IL PAZZARELLO ANCHE A WIMBLEDON E TIRA UNA PALLATA ADDOSSO A NADAL (CHE POI LO HA SCONFITTO): “L’HO FATTO DI PROPOSITO, CON I SOLDI CHE HA RAFA PUÒ PRENDERE UNA PALLA NEL PETTO” – POI HA INSULTATO L’ARBITRO (“SEI UNA DISGRAZIA”) E HA PARLATO DELLE SUE BEVUTE AL PUB… - NADAL: "KYRGIOS? SE CONTINUIAMO A PARLARE DI LUI NON SMETTERÀ MAI DI COMPORTARSI COSÌ"- A ROMA LANCIO’ UNA SEDIA IN CAMPO – VIDEO

1.FOLLIA AL FORO

Da www.dagospia.com

 

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/follia-foro-kyrgios-lancia-sedia-lascia-campo-squalificato-203553.htm

 

 

 

KYRGIOS TIRA SU NADAL

Guido De Carolis per corriere.it

nadal kyrgios

 

 

Una pallata dritta sul petto e nessuna scusa, anzi. L’australiano Nick Kyrgios è tanto talentuoso quanto impulsivo. Nel match contro lo spagnolo Rafa Nadal, si è distinto non solo per i soliti insulti all’arbitro («sei una disgrazia»), ma anche per un colpo pericoloso durante il terzo set. Un dritto potente, indirizzato volutamente contro il petto di Nadal. «Dite che avrei dovuto scusarmi per il passante che gli ho tirato addosso? E perché? Con tutti gli slam che ha vinto e con tutti i soldi che ha guadagnato non può prendersi una palla addosso? Ci ho proprio mirato, volevo colpirlo al petto, non ho proprio intenzione di scusarmi con lui», ha spiegato con il solito fare strafottente il 24enne australiano, numero 43 nella classifica Atp.

 

kyrgios

Bevuta al pub

Nadal non si è scomposto, anzi ha risposto da vero signore. «Non mi sono preoccupato per me, non è quello il problema. Ma quando tiri una palla così forte , in quella direzione il problema possono essere gli altri: l’arbitro, i giudici di linea, il pubblico. Non sai dove può andare a finire un tiro così. Sono un giocatore e sono come proteggermi da un tiro così, ma se la palla finisce in un’altra direzione può colpire e far male a qualcuno». Alla fine ha vinto Nadal in quattro set (6-3, 3-6, 7-6, 7-6), dopo una partita combattuta e piena di copi di scena.

 

kyrgios nadal

Kyrgios è noto per le sue intemperanze e la sera prima del match è stato era rimasto fino alle 23 a bere al pub . «Pensi che il match sarebbe andato meglio se non fossi rimasto a bere fino a tardi?» gli è stato chiesto, ma lui con un secco «no». Anche se poi ha aggiunto: «So di cosa sono capace, devo essere più professionale per poter vincere uno Slam, ma non riesco a fare la vita che fanno Federer, Nadal e Djokovic». E poi si è rivolto al giornalista che aveva fatto la domanda dicendo: «Ehi tu, c’eri anche tu al pub ieri sera».

 

nadal

A Kyrgios il talento lo riconoscono tutti, anche lo stesso Nadal con cui non corre buon sangue. «Potenzialmente è uno che ha tutti i mezzi e i colpi per vincere uno Slam», dice lo spagnolo. Tra i colpi c’è anche il servizio. Proprio contro Nadal alla battuta (su una seconda palla) ha fatto registrare una velocità impressionante: 230 km/h, il secondo servizio più veloce di sempre dopo quello di Ivo Karlovic, 251 km/h. Poi ha chiuso il game con un ace servendo da sotto, come i bambini.

kyrgios 1kyrgios 1kyrgioskyrgioskyrgios nadalnadalkyrgios

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…