“HO UNA FACCIA DI MERDA PERCHÉ HO PERSO” – RINO GATTUSO RINGHIA DURANTE LA CONFERENZA STAMPA DELLA VIGILIA DI VALLADOLID-VALENCIA – QUANDO I GIORNALISTI GLI CHIEDONO PERCHÉ AVESSE UNA BRUTTA FACCIA, LUI LI AZZANNA: “HO 45 ANNI, FACCIO L'ALLENATORE DA DIECI ANNI E HO GIOCATO PER VENT'ANNI. SECONDO TE DEVO VENIRE IN CONFERENZA STAMPA SORRIDENTE E FELICE DOPO UNA PRESTAZIONE COME QUELLA CON L'ATHLETIC BILBAO?...”

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

RINO GATTUSO RINO GATTUSO

Rino Gattuso è uno che non usa giri di parole. Ha sempre le idee chiare e non è una persona che ama nascondersi. In questo momento in Spagna non sta attraversando un perido facile e di fatto il suo Valencia rischia la retrocessione. Così può capitare che in conferenza stampa saltino i nervi.

 

Nella conferenza stampa della vigilia di Valladolid-Valencia il tecnico ha usato parole durissime dopo che un giornalista gli ha chiesto perché avesse una brutta faccia mentre rispondeva alle domande dei cronisti. "Tu ha mai giocato a calcio?", ha chiesto subito Gattuso. La risposta però è stata negativa.

RINO GATTUSO RINO GATTUSO

 

Apriti cielo, parte lo show di Ringhio: "Io ho 45 anni, faccio l'allenatore da dieci anni e ho giocato per vent'anni. E quindi sono trent'anni che sono nel calcio e secondo te devo venire in conferenza stampa sorridente e felice dopo una prestazione come quella con l'Athletic Bilbao? Come allenatore ho preoccupazioni e dubbi dopo quella partita, ma pensi che io abbia paura di essere mandato via?

 

Mi chiedi perché sono "scuro in volto"? Ho una faccia di m***a perché ho perso 3-1 un quarto di finale!". Insomma la tensione dalle parti di Valencia è altissima e anche la reazione di Gattuso tradisce una certa preoccupazione per i risultati che tardano ad arrivare.

rino gattuso foto mezzelani gmt002 rino gattuso foto mezzelani gmt002 rino gattuso foto mezzelani gmt001 rino gattuso foto mezzelani gmt001 rino gattuso foto mezzelani gmt003 rino gattuso foto mezzelani gmt003

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…