morgan riddle maria galligani

MEGLIO L’AMERICANA O LA NORVEGESE (DI ORIGINE ITALIANA)? A TORINO SUGLI SPALTI IN QUESTI GIORNI HANNO RUBATO LA SCENA MORGAN RIDDLE, LA RAGAZZA DEL MINNESOTA FIDANZATA DI TAYLOR FRITZ, CHE OGGI SFIDERA’ IN FINALE SINNER E MARIA GALLIGANI, COMPAGNA DI RUUD, SCONFITTO IERI DA JANNIK - MORGAN RIDDLE È STATA DEFINITA DAL "NEW YORK TIMES" LA "DONNA PIÙ FAMOSA DEL TENNIS MONDIALE", HA SCAZZATO CON ZVEREV E HA DENUNCIATO UN CASO DI MOLESTIE AI SUOI DANNI DURANTE L’ULTIMO SUPERBOWL. MARIA GALLIGANI PUÒ VANTARE UNA LAUREA IN PSICOLOGIA E… - FOTO DA LECCARSI GLI OCCHI BY MEZZELANI

Da corrieredellumbria.it

 

morgan riddle foto mezzelani gmt 1455

Morgan Riddle è nata il 31 luglio 1997. Cresciuta a Saint Paul, Minnesota, è la maggiore di quattro figli di Heather Riddle, un'executive di Minnesota Public Radio, e Rob Kimm, autore di libri sulla pesca. Ha studiato Letteratura Inglese al Wagner College di Staten Island (New York). Durante gli anni universitari, ha iniziato a pubblicare contenuti legati allo stile di vita su Instagram e TikTok e ha lavorato come modella. Dopo il college, ha lavorato nel settore immobiliare e successivamente come direttrice dei media per l'azienda Love Your Melon e la fondazione no-profit Gamers Outreach Foundation.

 

La vita social di Riddle-Fritz

Riddle ha incontrato il tennista professionista Taylor Fritz sull'app di incontri Raya all'inizio del 2020, poco dopo essersi trasferita a Los Angeles. Ha iniziato a viaggiare con lui nel circuito Atp nel 2021, lasciando il suo lavoro aziendale l'anno successivo. Dall'inizio del 2022, ha iniziato a produrre contenuti sui social media legati al tennis, iniziando con un video su TikTok su cosa indossare agli Australian Open.

 

morgan riddle foto mezzelani gmt 1459

 

Ha dichiarato di non sapere molto di tennis prima di iniziare a frequentare Fritz, e alcuni dei suoi contenuti sono pensati per spiegare le regole del tennis a chi non è esperto del gioco. Nel 2023 ha aperto un canale YouTube dove racconta la vita nel circuito tennistico. È apparsa con Fritz nella serie Netflix Break Point, che segue il circuito tennistico. Durante Wimbledon 2023, ha condotto una breve serie video intitolata Wimbledon Threads, incentrata sulla moda al torneo. La serie è stata rinnovata per i Campionati del 2024, grazie al suo successo.

taylor fritz foto mezzelani gmt 1265

 

Il caso Zverev

Morgan Riddle è diventata famosa per il presunto attacco scagliato contro Alexander Zverev, ora numero 2 del mondo. Dopo il match perso contro Fritz a Wimbledon 2024, Zverev si era lamentato con l'avversario: "La tua squadra è stata estremamente rispettosa, ma penso che ci siano delle persone nel suo box che forse non provengono dal mondo del tennis e che forse non guardano ogni singola partita. Erano un po' esagerate".

 

Subito dopo, su Instagram, Morgan pubblicò una storia con scritto "Quando il tuo fidanzato vince per le ragazze", una didascalia che sembrò subito una replica al tedesco con un riferimento alle accuse di violenza domestica che hanno visto il tedesco andare a processo, con la vicenda poi archiviata con un accordo extragiudiziale.

morgan riddle foto mezzelani gmt 1454

 

Vista la delicatezza del tema e che soprattutto all'epoca non c'era ancora stata una condanna definitiva, Riddle fu costretta a rettificare: "Ho cancellato le storie appena mi sono resa conto dell'incomprensione. Non c'erano riferimenti a vicende successe al di fuori del campo, non ci sono cattivi rapporti con nessuno".

 

Le molestie al Superbowl

Presente al Superbowl 2024, andato in scena all'Allegiant Stadium, casa dei Las Vegas Raiders, Morgan Riddle ha vissuto un'esperienza inquietante durante il celebre evento sportivo. La modella si era recata insieme ad amici e amiche allo stadio per godersi lo show che ha visto poi i Kansas City Chiefs laurearsi campioni, ai danni dei San Francisco 49ers ai tempi supplementari. Le cose però per lei hanno preso una brutta piega, e si è ritrovata a fare i conti con momenti terribili.

morgan riddle foto mezzelani gmt 1448

 

"Negli ultimi 3 giorni sono stata afferrata, palpeggiata, molestata, vittima di catcalling senza sosta praticamente ogni pochi minuti quando ero in pubblico". Queste le parole di Morgan, che in un frangente dell'evento è dovuta anche rifugiarsi in un bagno perché stava avendo un attacco di panico. "È stato davvero brutto il match del Super Bowl per noi - ha detto l'influencer - Non potevamo nemmeno goderci la partita senza essere disturbati da fan maschi ubriachi, maleducati e grossolani. È estremamente stressante e spaventoso".

 

 

MARIA GALLIGANI, LA FIDANZATA DI RUUD

Da unita.it

maria galligani foto mezzelani gmt 1436

La coppia ha una relazione dal 2018 e da allora Galligani non ha mai fatto mancare il suo sostegno a Ruud, seguendolo in ogni trasferta e presenziando ai suoi incontri. Galligani è la prima tifosa del suo fidanzato, tennista tra i primi dieci al mondo. La giovane dolce metà del campione ha frequentato l’Oslo Nye Høyskole dal 2017 al 2020, dove si è laureata in psicologia. Poi, nel 2022, ha conseguito il master in psicologia presso l’Università della Danimarca per poi iniziare a lavorare in un’azienda che si occupa di nutrizione sportiva.

casper ruud

 

 

maria galligani foto mezzelani gmt 1430

Il suo profilo Instagram è privato, tuttavia sono migliaia i follower che la seguono. Galligani sui social pubblica video, storie e fotografie che spesso mostrano lei e Ruud in giro per il mondo. Ciò che trapela da quelle immagini è che la loro storia vada a gonfie vele e che entrambi siano molto felici. I due hanno un’altra passione, o meglio amore: un cucciolo di cane Malshi che si chiama Bajas.

maria galligani foto mezzelani gmt 1429morgan riddle foto mezzelani gmt 1458maria galligani foto mezzelani gmt 1435maria galligani foto mezzelani gmt 1431maria galligani foto mezzelani gmt 1434maria galligani foto mezzelani gmt 1428morgan riddle foto mezzelani gmt 1447maria galligani foto mezzelani gmt 1433morgan riddle foto mezzelani gmt 1453maria galligani foto mezzelani gmt 1432morgan riddle foto mezzelani gmt 1456maria galligani foto mezzelani gmt 1427morgan riddle foto mezzelani gmt 1442morgan riddle foto mezzelani gmt 1438morgan riddle foto mezzelani gmt 1439maria galligani foto mezzelani gmt 1426morgan riddle foto mezzelani gmt 1437morgan riddle foto mezzelani gmt 1440morgan riddle foto mezzelani gmt 1441maria galligani foto mezzelani gmt 1425morgan riddle foto mezzelani gmt 1444maria galligani foto mezzelani gmt 1424morgan riddle foto mezzelani gmt 1452morgan riddle foto mezzelani gmt 1445morgan riddle foto mezzelani gmt 1446maria galligani foto mezzelani gmt 1423morgan riddle foto mezzelani gmt 1451maria galligani foto mezzelani gmt 1422morgan riddle foto mezzelani gmt 1450maria galligani foto mezzelani gmt 1420morgan riddle foto mezzelani gmt 1457

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...