MILAN ALLA DIAVOLA – DOPO LA SCONFITTA COL NAPOLI ARRIVA ANCHE LA STANGATA DEL GIUDICE SPORTIVO: 3 GIORNATE A BALO E CURVA CHIUSA PER RAZZISMO!

Balotelli per il rosso dopo la fine di Milan-Napoli è stato squalificato: l'arbitro Banti ha messo a referto le ingiurie – Puniti anche i cori dei tifosi rossoneri contro i napoletani – Anche a Sassuolo gli interisti prendono di mira i partenopei: potrebbe arrivare un’ulteriore squalifica della curva (che resterà chiusa con la Viola)

Condividi questo articolo


Maurizio Galdi per "gazzetta.it"

balotellibalotelli

Mario Balotelli per il rosso rimediato dopo la fine di Milan-Napoli è stato squalificato per tre giornate: l'arbitro Banti ha messo a referto le ingiurie ricevute. Per lui due giornate in aggiunta a quella per la doppia ammonizione.

balotellibalotelli

curva chiusa - Per il Milan curva chiusa nel match contro la Sampdoria: "Obbligo di disputare una gara con il settore dello stadio denominato secondo anello blu privo di spettatori per avere alcuni suoi sostenitori, collocati in quel settore, in tre circostanze (prima dell'inizio della gara, all'ingresso delle squadre in campo ed al 19' del secondo tempo) indirizzato ai sostenitori della squadra avversaria un coro insultante, espressivo di discriminazione per origine territoriale.

curve ancora a rischio - Sull'altra sponda di Milano, quella nerazzurra, se sono stati messi a referto i cori razzisti contro i napoletani, partiti dagli interisti in trasferta a Reggio Emilia per la gara contro il Sassuolo, potrebbe arrivare un'ulteriore chiusura della curva. La Nord dell'Inter resterà già chiusa, va ricordato, per la gara Inter-Fiorentina di giovedì 26 settembre a San Siro: la sanzione è scattata dopo i cori razzisti verso Pogba e Asamoah di Inter-Juventus del 14 settembre. Ma emerge che sempre Banti e c. avrebbero refertato cori di discriminazione territoriale dei tifosi milanisti: rischia grosso la curva rossonera.

 

BALOTELLI RIGORE CONTRO IL TORINOBALOTELLI RIGORE CONTRO IL TORINO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...