NON E' MAI TROPPO ICARDI - L'INTER VINCE IL DERBY ALL'ULTIMO RESPIRO CON UN COLPO DI TESTA DEL BOMBER ARGENTINO (CHE APPROFITTA DI UN ERRORE IN USCITA DI DONNARUMMA) - SPALLETTI AGGUANTA IL TERZO POSTO IN CLASSIFICA - NAINGGOLAN OUT DOPO UN DURO SCONTRO CON BIGLIA: DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA, SALTA IL BARCELLONA - PALO DI DE VRIJ- WANDA NARA INCANTA IN TRIBUNA. POI IL BACIO DA FILM CON ICARDI

-

Condividi questo articolo


icardi 11 icardi 11

Valerio Clari per gazzetta.it

 

L'Inter vince il derby con merito, ma segna solo al 92', sfruttando un'uscita solo accennata da Donnarumma e il guizzo di testa di Icardi a beffarlo. L'Inter è più intensa, il Milan troppo basso nel primo tempo, in cui si fa male Nainggolan (sostituito da Borja Valero).

 

Ne derivano un paio di grandi occasioni per i nerazzurri, tra cui il palo in mischia di De Vrij. I rossoneri creano poco e anche nella ripresa il pallino della gara resta in mano all'Inter, che però non riesce a trovare la giocata di qualità per perforare il muro dei cugini. Così a decidere il match è un errore: Donnarumma sbaglia, Icardi no. Finisce 1-0 e i nerazzurri tornano terzi in classifica, staccando il Milan di sette lunghezze.

icardi wanda nara icardi wanda nara

wanda nara 5 wanda nara 5 wanda nara 3 wanda nara 3 armani armani nainggolan 9 nainggolan 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…