PANCHINE SCAMBISTE – GATTUSO AL TOTTENHAM: CI SIAMO! SI DISCUTE SULLA BASE DI UN CONTRATTO BIENNALE DA 2,5 MILIONI DI STERLINE A STAGIONE – PAULO FONSECA POTREBBE FARE LA ROTTA INVERSA E SEDERSI SULLA PANCHINA DELLA FIORENTINA (MA SI PARLA ANCE DI MAZZARRI, RUDI GARCIA O RANIERI) – SONO USCITI ALCUNI DETTAGLI SUL DIVORZIO TRA “RINGHIO” E LA VIOLA: IL PRESIDENTE COMMISSO NON AVREBBE GRADITO…

-

Condividi questo articolo


DAL LAMPREDOTTO AL FISH ‘N’ CHIPS? – DOPO IL DIVORZIO TRA GATTUSO E LA FIORENTINA A DUE SETTIMANE DALLA FIRMA, L’ALLENATORE CALABRESE SAREBBE IN TRATTATIVA CON IL TOTTENHAM - https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/lampredotto-fish-lsquo-rsquo-chips-nbsp-ndash-dopo-divorzio-273789.htm

 

Monica Colombo per www.corriere.it

 

rino gattuso rino gattuso

Rino Gattuso dopo 22 giorni si separa dalla Fiorentina e nel tempo di un amen sta per accasarsi in una piazza ancora più prestigiosa. Ovvero il Tottenham di Paratici che dopo il no di Conte aveva già raggiunto un accordo verbale con Paulo Fonseca. Che ora clamorosamente potrebbe essere il sostituto di Rino a Firenze.

 

cr7 mendes cr7 mendes

CHE COSA C’È DIETRO L’ADDIO DI GATTUSO

Pazzo il mercato degli allenatori, ma andiamo con ordine. Dopo la rottura dei rapporti fra Gennaro Gattuso e Commisso che hanno smesso di parlarsi sabato scorso, da lunedì i legali che lo rappresentano hanno iniziato a lavorare alla risoluzione del contratto. La Fiorentina non ha gradito che nella lista degli acquisti comparissero solo giocatori della scuderia di Jorge Mendes, lo stesso agente che rappresenta Rino, considerati per giunta cari, non proprio giovanissimi e gravati da commissioni da girare al super-procuratore milionarie. Così questa mattina da Firenze è arrivata la comunicazione ufficiale della separazione dal tecnico calabrese, in sella da tre sole tre settimane

gattuso commisso gattuso commisso

 

Nemmeno il tempo di metabolizzare la frattura e da Londra arriva la pazzesca indiscrezione. Dopo che l’ex tecnico della Roma aveva già trovato un’intesa con il Tottenham, un accordo verbale sulla base di un contratto biennale nel pomeriggio il colpo di scena. Per motivi fiscali salta l’ingaggio di Fonseca, mentre Paratici avvia i colloqui con Mendes per Rino, ora a un passo dall’allenare gli Spurs. Si discute sulla base di contratto biennale da 2,5 milioni di sterline a stagione.

 

fonseca fonseca

 E l’allenatore portoghese? Entra nella short list dei tecnici studiati da Commisso alla ricerca disperata di una guida tecnica per la Fiorentina. Rudi Garcia e Ranieri gli altri profili valutati, con Mazzarri e Liverani piste più deboli. Di certo il Tottenham a quasi due mesi dall’addio di Mourinho non dimostra di avere le idee chiare.

GATTUSO TOTTENHAM GATTUSO TOTTENHAM jorge mendes jorge mendes

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"