PERCHÉ WANDA NARA E ICARDI NON SONO STATI INVITATI ALLA FESTA DI MESSI? UN COMPAGNO (ARGENTINO) DEL PSG AVREBBE UN PROBLEMA PERSONALE CON LA MOGLIE-AGENTE DI MAURITO... –DURANTE UNA GIORNATA TRASCORSA IN COMPAGNIA DA ALCUNI GIOCATORI DEL PSG, IL CALCIATORE IN QUESTIONE AVREBBE TENUTO UN COMPORTAMENTO MALIZIOSO CON WANDA, CHE AVREBBE SCATENATO LA GELOSIA DI ICARDI. L'AVREBBE ABBRACCIATA E...

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi

 

Sembra essere tornato il sereno sul matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi. Tra foto romantiche e dediche strappalacrime, i due hanno ritrovato la serenità di coppia. Non si può però dire lo stesso del resto della loro vita privata, almeno stando alle voci che arrivano dall'Argentina.

 

Sembra infatti che un giocatore della Nazionale, compagno di Icardi al Psg, abbia dei "problemi personali" con Wanda. Sarebbe colpa sua se i due non sono stati invitati alla festa per celebrare il settimo Pallone d'Oro di Leo Messi. Ma chi sarebbe questo giocatore?

 

"Paredes ha un problema con Wanda Nara"

"Che brutto quello che hanno fatto a Wanda e Icardi, escludendoli dalla celebrazione del Pallone d'Oro", ha commentato il giornalista Ángel de Brito durante il programma tv argentino Los ángeles de la mañana. “Vuoi che ti dica la verità? - gli ha risposto la collega Pia Shaw - C'è una ragione se non c'erano. Messi avrebbe voluto che fossero lì". “Sono stati due giocatori a organizzare tutto questo. Uno è Ángel Di María e l'altro è Leandro Paredes. Paredes ha un problema personale con Wanda”, ha svelato senza però fornire ulteriori dettagli sull'argomento.

paredes paredes

 

 

 

ICARDI-WANDA

Da sport.tiscali.it

 

"Mauro a Parigi è felice". Parola di Wanda Nara, moglie e agente di Icardi. L'attaccante argentino dopo una lunghissima telenovela con l'Inter è finito al Paris Saint Germain per rafforzare una formazione già ricca di stelle. Ma anche nella squadra degli emiri qatarioti "Maurito" avrebbe problemi nello spogliatoio.

wanda nara icardi wanda nara icardi

 

Gelo degli argentini "a causa" di Messi

Secondo quanto riporta il noto quotidiano sportivo L'Equipe, gli argentini del Psg avrebbero isolato Icardi ancora una volta a causa del vecchio litigio con Maxi Lopez per Wanda Nara. Angel Di Maria e Leandro Paredes sono molto vicini a Lionel Messi, da sempre legato a Maxi Lopez. Messi ha conosciuto l'attaccante del Crotone quando giocava nel Barcellona e da allora i due giocatori sono legati da una bella amicizia. La "Pulce" blaugrana fu accusata di aver ostacolato più volte la convocazione di "Maurito" nell'Argentina. Il motivo? Il noto "tradimento" di Icardi all'amico Maxi Lopez e la sua storia d'amore con Wanda Nara (attualmente moglie e manager dell'attaccante del Psg).

 

paredes - festa neymar paredes - festa neymar

 

PAREDES

Da chiamarsibomber.com

Il motivo riguarda i due giocatori che hanno organizzato la festa“, ha dichiarato la giornalista argentina. “Uno è Ángel Di María, e l’altro è Leandro ParedesParedes ha un problema personale con Wanda Nara. Paredes e Wanda hanno avuto un cortocircuito, non ne parlerò…“.

 

messi neymar paredes di maria e verratti messi neymar paredes di maria e verratti

A quanto pare durante una giornata trascorsa in compagnia da alcuni giocatori del Psg con le rispettive famiglie Paredes avrebbe tenuto un comportamento piuttosto malizioso con Wanda, abbracciandola e buttandola in piscina. Un atteggiamento che avrebbe generato la rabbia e la gelosia di Mauro e dal quale sarebbero scaturiti attriti tra i due…

 

 

icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara ICARDI WANDA NARA ICARDI WANDA NARA mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara wanda nara con icardi e maxi lopez wanda nara con icardi e maxi lopez wanda nara icardi wanda nara icardi ICARDI 19 ICARDI 19

 

messi pallone d'oro messi pallone d'oro PAREDES PAREDES

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DAGOREPORT - COME HA PRESO DRAGHI IL VAFFA DEL BERLUSCA? MALISSIMO! IN PRIMIS, SI È INCAZZATO CON GIANNI LETTA, POI HA CHIAMATO IL NIPOTINO DELL’EMINENZA AZZURRINA - LA TROPPA SMANIA PER IL COLLE STA TRASFORMANDO DRAGHI DA MITO A MITOMANE. IN QUESTI ULTIMI GIORNI HA FATTO E STA FACENDO LA QUALUNQUE. OGGI UN CIOCCOLATINO L’HA RICEVUTO DA BLOOMBERG, DOVE FERDINANDO GIUGLIANO, IL SUO CONSIGLIERE AI MEDIA INTERNAZIONALI, HA LAVORATO 4 ANNI. SENTITE UN PO’ CHE TITOLO: “IL RITIRO DI BERLUSCONI RAFFORZA LA PROSPETTIVA CHE IL PRIMO MINISTRO MARIO DRAGHI POSSA ESSERE ELETTO CAPO DI STATO”! -  SE ALLA QUARTA VOTAZIONE MATTARELLA NON RACIMOLA ALMENO IL 70% DEI VOTI, NON CI STA A DISIMBALLARE GLI SCATOLONI. DAL NO DELLA MUMMIA SICULA, POTREBBERO USCIRE PIERFURBY CASINI (MA NON È GRANCHE' NEL CUORE DI SALVINI) O L’ETERNO GIULIANO AMATO

business

LE NOZZE ILIAD-VODAFONE PER SFIDARE TIM - SE L'AFFARE SARÀ FATTO, CHI COMANDERÀ? INSIEME ILIAD ITALIA E VODAFONE ITALIA CONTROLLEREBBERO UNA QUOTA DEL 36% DELLA TELEFONIA MOBILE, GENERANDO UN FATTURATO DI SEI MILIARDI DI EURO. NIEL, PADRE FONDATORE DI ILIAD FA PARTE DEL CDA DI KKR COME AMMINISTRATORE INDIPENDENTE. CON BOLLORÉ, CAPO DI VIVENDI AZIONISTA DI RIFERIMENTO DELLA TIM, SONO VICINI DI CASA. MA NON SI AMANO PER NULLA. NIEL È UN MACRONISTA, ANCHE SE NON LO VUOLE AMMETTERE, E BOLLORÉ È SOSTENITORE DI ERIC ZEMMOUR, ALL'ESTREMA DESTRA…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’EMERGENZA SANITARIA DEL FUTURO - OLTRE 1,2 MILIONI DI MORTI NEL 2019, A CAUSA DI INFEZIONI ANTIBIOTICO-RESISTENTI, MENTRE ALTRE 5 MILIONI PER CAUSE LEGATE INDIRETTAMENTE - LE INFEZIONI DELLE BASSE VIE RESPIRATORIE SONO QUELLE CHE FANNO PIÙ VITTIME, SEGUITE DA QUELLE DEL SANGUE E DA QUELLE ADDOMINALI – SI STIMAVA CHE ENTRO IL 2050 LE VITTIME POTREBBERO ARRIVARE A 10 MILIONI, CON I NUMERI EMERSI DI RECENTE SI RISCHIA DI ARRIVI MOLTO PRIMA A QUESTO TRISTE TRAGUARDO…