PERCHÉ WANDA NARA E ICARDI NON SONO STATI INVITATI ALLA FESTA DI MESSI? UN COMPAGNO (ARGENTINO) DEL PSG AVREBBE UN PROBLEMA PERSONALE CON LA MOGLIE-AGENTE DI MAURITO... –DURANTE UNA GIORNATA TRASCORSA IN COMPAGNIA DA ALCUNI GIOCATORI DEL PSG, IL CALCIATORE IN QUESTIONE AVREBBE TENUTO UN COMPORTAMENTO MALIZIOSO CON WANDA, CHE AVREBBE SCATENATO LA GELOSIA DI ICARDI. L'AVREBBE ABBRACCIATA E...

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi

 

Sembra essere tornato il sereno sul matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi. Tra foto romantiche e dediche strappalacrime, i due hanno ritrovato la serenità di coppia. Non si può però dire lo stesso del resto della loro vita privata, almeno stando alle voci che arrivano dall'Argentina.

 

Sembra infatti che un giocatore della Nazionale, compagno di Icardi al Psg, abbia dei "problemi personali" con Wanda. Sarebbe colpa sua se i due non sono stati invitati alla festa per celebrare il settimo Pallone d'Oro di Leo Messi. Ma chi sarebbe questo giocatore?

 

"Paredes ha un problema con Wanda Nara"

"Che brutto quello che hanno fatto a Wanda e Icardi, escludendoli dalla celebrazione del Pallone d'Oro", ha commentato il giornalista Ángel de Brito durante il programma tv argentino Los ángeles de la mañana. “Vuoi che ti dica la verità? - gli ha risposto la collega Pia Shaw - C'è una ragione se non c'erano. Messi avrebbe voluto che fossero lì". “Sono stati due giocatori a organizzare tutto questo. Uno è Ángel Di María e l'altro è Leandro Paredes. Paredes ha un problema personale con Wanda”, ha svelato senza però fornire ulteriori dettagli sull'argomento.

paredes paredes

 

 

 

ICARDI-WANDA

Da sport.tiscali.it

 

"Mauro a Parigi è felice". Parola di Wanda Nara, moglie e agente di Icardi. L'attaccante argentino dopo una lunghissima telenovela con l'Inter è finito al Paris Saint Germain per rafforzare una formazione già ricca di stelle. Ma anche nella squadra degli emiri qatarioti "Maurito" avrebbe problemi nello spogliatoio.

wanda nara icardi wanda nara icardi

 

Gelo degli argentini "a causa" di Messi

Secondo quanto riporta il noto quotidiano sportivo L'Equipe, gli argentini del Psg avrebbero isolato Icardi ancora una volta a causa del vecchio litigio con Maxi Lopez per Wanda Nara. Angel Di Maria e Leandro Paredes sono molto vicini a Lionel Messi, da sempre legato a Maxi Lopez. Messi ha conosciuto l'attaccante del Crotone quando giocava nel Barcellona e da allora i due giocatori sono legati da una bella amicizia. La "Pulce" blaugrana fu accusata di aver ostacolato più volte la convocazione di "Maurito" nell'Argentina. Il motivo? Il noto "tradimento" di Icardi all'amico Maxi Lopez e la sua storia d'amore con Wanda Nara (attualmente moglie e manager dell'attaccante del Psg).

 

paredes - festa neymar paredes - festa neymar

 

PAREDES

Da chiamarsibomber.com

Il motivo riguarda i due giocatori che hanno organizzato la festa“, ha dichiarato la giornalista argentina. “Uno è Ángel Di María, e l’altro è Leandro ParedesParedes ha un problema personale con Wanda Nara. Paredes e Wanda hanno avuto un cortocircuito, non ne parlerò…“.

 

messi neymar paredes di maria e verratti messi neymar paredes di maria e verratti

A quanto pare durante una giornata trascorsa in compagnia da alcuni giocatori del Psg con le rispettive famiglie Paredes avrebbe tenuto un comportamento piuttosto malizioso con Wanda, abbracciandola e buttandola in piscina. Un atteggiamento che avrebbe generato la rabbia e la gelosia di Mauro e dal quale sarebbero scaturiti attriti tra i due…

 

 

icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara ICARDI WANDA NARA ICARDI WANDA NARA mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara wanda nara con icardi e maxi lopez wanda nara con icardi e maxi lopez wanda nara icardi wanda nara icardi ICARDI 19 ICARDI 19

 

messi pallone d'oro messi pallone d'oro PAREDES PAREDES

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…