PIOVE SUL BAGNAIA - IL PILOTA DELLA DUCATI PECCO BAGNAIA SI SFOGA DOPO GLI INSULTI ONLINE: "LA GENTE È CATTIVA. A ME NON VERREBBE MAI IN MENTE, DA JUVENTINO, DI ANDARE SUL PROFILO DEL MILAN A SCRIVERE CHE NON SONO BRAVI, CHE DEVONO STARE A CASA" - "ERA GIÀ SUCCESSO A MARCO SIMONCELLI, LO AVEVANO ADDIRITTURA MINACCIATO" - "ORMAI NON MI SENTO LIBERO. OGNI SINGOLA PAROLA CHE DICO VIENE MISURATA E CALIBRATA…"

-

Condividi questo articolo


francesco bagnaia vince al gp di misano 8 francesco bagnaia vince al gp di misano 8

Da www.ilnapolista.it

 

La Stampa intervista Pecco Bagnaia. Parla delle reazioni del pubblico, dei social, di come vive tutto questo.

 

A volte sembra che quando vince sia merito della Ducati, quando perde invece è colpa sua. «È così, ma sono cose che dice chi giudica da casa senza sapere. Un pilota vince insieme alla moto, non vedo perché bisogni sempre cercare di screditare le vittorie di qualcuno».

francesco bagnaia vince al gp di misano 15 francesco bagnaia vince al gp di misano 15

 

Una volta questo atteggiamento le dava fastidio.

«Sì, ma ho capito che la gente lo fa per liberarsi delle proprie tensioni e non gli do importanza. All’inizio dell’anno guardavo i commenti sui social, non ero in una situazione facile: stavamo faticando, lavoravamo ma i risultati non arrivano. Quei messaggi erano deprimenti, la gente è cattiva. È una cosa brutta e insensata, a me non verrebbe mai in mente, da juventino, di andare sul profilo del Milan a scrivere che non sono bravi, che devono stare a casa. È giusto non dare importanza a certe persone».

pecco bagnaia pecco bagnaia

 

Si è sentito vittima di cyberbullismo?

«Era già successo a Marco Simoncelli, lo avevano addirittura minacciato. Io sto portando avanti il mio sogno e chi commenta da casa seduto sul divano non può rovinare la mia felicità».

francesco bagnaia vince al gp di misano 10 francesco bagnaia vince al gp di misano 10

 

Le si sente libero?

francesco bagnaia vince al gp di misano 14 francesco bagnaia vince al gp di misano 14

«Assolutamente no. Ogni singola parola che dico viene misurata e calibrata».

francesco bagnaia vince al gp di misano 3 francesco bagnaia vince al gp di misano 3 francesco bagnaia vince al gp di misano 7 francesco bagnaia vince al gp di misano 7

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! SLITTA LO SHOW DELLA PARIETTONA. LE DRAG QUEEN DI ALBA FANNO PAURA A QUALCUNO? LO STOP E’ ARRIVATO DAI PIANI ALTI RAI. LA FURIA DELLA PARIETTI: IL MOTIVO – A "X FACTOR" BEATRICE QUINTA FUORI DI SENO MANDA IN TILT MORGAN CHE SI INCHINA:”E’ UN FIGA” – LEI SU TWITTER ROVINA TUTTO: “CHE PROBLEMA AVETE CON LE MIE TETTE? VE LO DICO IO, SI CHIAMA SESSISMO” (CHE PALLE) – GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI FA UN MASSAGGIO AD ANTONINO SPINALBESE POI AMMETTE: “HO UN RITARDO” (SPINALBESE INSEMINATOR?)

politica

“NON SI CHIEDE A UN PRIMO MINISTRO SE HA IMPARATO UNA LEZIONE” – BRUNO VESPA, OSPITE DI FORMIGLI A “PIAZZAPULITA”, DÀ UNA SCUDISCIATA AI GIORNALISTI CHE ALLA CONFERENZA STAMPA CON LA MELONI SI SONO INCAZZATI PER LE POCHE RISPOSTE DELLA PREMIER: “IO NON SO COME ALTRI AVREBBERO RISPOSTO. LA DOMANDA SI FA PER SAPERE LE COSE. IL CASO SAVIANO? QUELLO DI CUI UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON PUÒ FARE A MENO È DENUNCIARE UNA PERSONA CHE AFFERMA CHE È CORRESPONSABILE DELLA MORTE DI UN BAMBINO IN MARE. SI CHIAMA ATTRIBUZIONE DEL FATTO DETERMINATO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute