"TIAFOE E SOCK SONO DEI TROGLODITI DEL TENNIS. VOLGARE E VILLANO CHE TIRASSERO A TUTTA FORZA IN FACCIA A FEDERER E NADAL" - PANATTA DEMOLISCE I DUE AMERICANI PER IL LORO COMPORTAMENTO NELLA PARTITA D'ADDIO DI FEDERER - TIAFOE RISPONDE: "NON MI SCUSO. ROGER HA MOLTO DI CUI SCUSARSI NEGLI ULTIMI 24 ANNI IN CUI HA BATTUTO TUTTI NEL CIRCUITO"

-

Condividi questo articolo


frances tiafoe frances tiafoe

Da www.corrieredellosport.it

 

Frances Tiafoe non si sente di scusarsi. Dopo aver battuto Roger Federer nell’ultima partita della carriera dell’immenso tennista elvetico, il tennista statunitense torna sulle critiche che lo hanno investito negli ultimi giorni. “Voglio sempre vedere Roger Federer vincere, ma non ho intenzione di scusarmi con lui”.

tiafoe federer tiafoe federer

 

LE PAROLE DI TIAFOE

“Lui ha molto di cui scusarsi negli ultimi 24 anni in cui ha battuto tutti nel circuito - afferma l’americano - quindi no, non mi scuso. Ma lo ringrazio per avermi ospitato in questo fantastico evento. Lo ringrazio anche per quello che ha fatto per il tennis, è un atto dovuto. Sono molto felice di conoscerlo, sono felice di chiamarlo amico, di chiamarlo collega e gli faccio i migliori auguri per la vita oltre il tennis. Ma non mi scuserò con lui”.

Adriano panatta Adriano panatta

frances tiafoe frances tiafoe tiafoe federer tiafoe federer ultima partita di roger federer 11 ultima partita di roger federer 11 ultima partita di roger federer 12 ultima partita di roger federer 12 ultima partita di roger federer 5 ultima partita di roger federer 5 ultima partita di roger federer 6 ultima partita di roger federer 6 ultima partita di roger federer 9 ultima partita di roger federer 9 ultima partita di roger federer 7 ultima partita di roger federer 7 ultima partita di roger federer 8 ultima partita di roger federer 8 ultima partita di roger federer 13 ultima partita di roger federer 13 ultima partita di roger federer 10 ultima partita di roger federer 10 frances tiafoe frances tiafoe

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…