ROMA E MILAN: PARI E PIATEK! ZANIOLO RISPONDE AL "PISTOLERO" POLACCO ANCORA A SEGNO - DONNARUMMA SALVA I ROSSONERI – CLIMA SURREALE ALL’OLIMPICO: FISCHI PER TUTTI (RISPARMIATI SOLO ZANIOLO E DE ROSSI, AUTORE DI UNA PARTITA MAGISTRALE) – DI FRANCESCO A "SKY CALCIO CLUB": "MERITAVAMO LA VITTORIA. ZANIOLO? SI TENGA STRETTA LA ROMA" - GATTUSO: "PIATEK? FA REPARTO DA SOLO. DE ROSSI? IO MI SONO INVECCHIATO, LUI NO. SEMBRIAMO PADRE E FIGLIO"

-

Condividi questo articolo

Andrea Pugliese per gazzetta.it

 

roma milan roma milan

Roma e Milan pareggiano 1-1 all'Olimpico. Zaniolo risponde a Piatek, ma anche se sono i rossoneri a passare in vantaggio, la partita l'hanno fatta praticamente sempre i giallorossi. Nonostante i fischi alla lettura della formazione (risparmiati solo Zaniolo e De Rossi) e un clima surreale all'Olimpico, è la Roma a partire meglio. Il Milan, però, colpisce alla prima occasione: Pellegrini si fa soffiare palla da Paquetà, il brasiliano mette in mezzo e Piatek brucia sul tempo Fazio, beffando Olsen. La reazione romanista c'è, ma Donnarumma è super su Zaniolo, Schick e Dzeko. A inizio ripresa, però, il portierone rossonero deve inchinarsi a Zaniolo: a dirla tutta, Donnarumma salva pure su di un tocco di Musacchio, poi il giovane talento giallorosso infila a porta vuota.

 

piatek piatek

 Il Milan poi protesta per un possibile rigore su Suso (spinta di Kolarov), ma rischia ancora sul colpo di testa di Dzeko (ancora Donnarumma provvidenziale) e soprattutto su quello di Pellegrini (palo esterno, poi il centrocampista ringrazia Maresca che non gli sventola il secondo giallo per fallo su Suso). L'occasione rossonera è invece per Laxalt, ma Olsen è pronto nella respinta. Alla fine entrambe le squadre si accontentano del pari. Il Milan sale a 36, a quattro punti dall'Inter terza, la Roma insegue a 35.

contestazione tifosi roma contestazione tifosi roma

piatek piatek

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute