ROMA E MILAN: PARI E PIATEK! ZANIOLO RISPONDE AL "PISTOLERO" POLACCO ANCORA A SEGNO - DONNARUMMA SALVA I ROSSONERI – CLIMA SURREALE ALL’OLIMPICO: FISCHI PER TUTTI (RISPARMIATI SOLO ZANIOLO E DE ROSSI, AUTORE DI UNA PARTITA MAGISTRALE) – DI FRANCESCO A "SKY CALCIO CLUB": "MERITAVAMO LA VITTORIA. ZANIOLO? SI TENGA STRETTA LA ROMA" - GATTUSO: "PIATEK? FA REPARTO DA SOLO. DE ROSSI? IO MI SONO INVECCHIATO, LUI NO. SEMBRIAMO PADRE E FIGLIO"

-

Condividi questo articolo


Andrea Pugliese per gazzetta.it

 

roma milan roma milan

Roma e Milan pareggiano 1-1 all'Olimpico. Zaniolo risponde a Piatek, ma anche se sono i rossoneri a passare in vantaggio, la partita l'hanno fatta praticamente sempre i giallorossi. Nonostante i fischi alla lettura della formazione (risparmiati solo Zaniolo e De Rossi) e un clima surreale all'Olimpico, è la Roma a partire meglio. Il Milan, però, colpisce alla prima occasione: Pellegrini si fa soffiare palla da Paquetà, il brasiliano mette in mezzo e Piatek brucia sul tempo Fazio, beffando Olsen. La reazione romanista c'è, ma Donnarumma è super su Zaniolo, Schick e Dzeko. A inizio ripresa, però, il portierone rossonero deve inchinarsi a Zaniolo: a dirla tutta, Donnarumma salva pure su di un tocco di Musacchio, poi il giovane talento giallorosso infila a porta vuota.

 

piatek piatek

 Il Milan poi protesta per un possibile rigore su Suso (spinta di Kolarov), ma rischia ancora sul colpo di testa di Dzeko (ancora Donnarumma provvidenziale) e soprattutto su quello di Pellegrini (palo esterno, poi il centrocampista ringrazia Maresca che non gli sventola il secondo giallo per fallo su Suso). L'occasione rossonera è invece per Laxalt, ma Olsen è pronto nella respinta. Alla fine entrambe le squadre si accontentano del pari. Il Milan sale a 36, a quattro punti dall'Inter terza, la Roma insegue a 35.

contestazione tifosi roma contestazione tifosi roma

piatek piatek

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)