TE LO DO IO NEYMAR - MOURINHO FA IL 'GANASSA': "SE FOSSI SUL MERCATO VARREI UNA STERLINA IN PIÙ DEL BRASILIANO" – LO “SPECIAL ONE” IN CAMPO PER UN GIORNO: FA IL PORTIERE (CON TUTONE ANTIESTETICO ALLA TAIBI) IN UNA GARA BENEFICA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Marco Gentile per il Giornale

 

mourinho mourinho

Il Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi si è scatenato sul mercato in questa sessione estiva con gli acquisti di Neymar, per 222 milioni di euro, e del classe '98 Kylian Mbappé costato la bellezza di 180 milioni di euro.

 

 

 

Il club parigino ha destabilizzato il mercato costruendo uno squadrone che punta con decisione alla conquista della Ligue 1, della Coppa di Francia e soprattutto della Champions League, obiettivo dichiarato della squadra allenata da Unai Emery.

 

NEYMAR NEYMAR

Neymar, ad oggi, è il calciatore più pagato della storia ma c'è un personaggio molto importante del mondo del calcio che ha dichiarato di valere una sterlina in più rispetto al brasiliano se solo fosse sul mercato: stiamo parlando naturalmente dell'allenatore del Manchester United José Mourinho.

 

Secondo quanto riporta il tabloid inglese Mirror, il portoghese ha dichiarato: “Devo dire che ho seguito l’ultima giornata di mercato molto tranquillo. Quanto varrei io? Una sterlina più di Neymar".

MOURINHO MOURINHO mou2 mou2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...