VIALLI-MANCINI: I GEMELLI DEL GOL TORNANO INSIEME IN AZZURRO – PER L’EX ATTACCANTE DELLA JUVE SARA’ CAPO DELEGAZIONE DELLA NAZIONALE DA NOVEMBRE: CON IL MANCIO MI SENTO IN BUONE MANI" - IERI LA VISITA ALL'OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU' DI ROMA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


VIALLI MANCINI VIALLI MANCINI

 

 

(ANSA) "Ripartendo con Roberto mi sento in buone mani". Gianluca Vialli a novembre tornerà ufficialmente nella famiglia azzurra, allenata ora dal suo grande amico Mancini. Per lui è pronto il ruolo di capo delegazione, messo sul tavolo dal presidente Figc, Gabriele Gravina. "Lo ringrazio per avermi aspettato.

 

Oggi sono qui in veste di ambasciatore dei volontari di Euro2020, nei prossimi giorni parleremo di come allargare il mio contributo - ha detto dal ritiro azzurro - Non ci sono tempistiche ma spero di essere qua il prossimo raduno della nazionale,non da invitato ma con un ruolo definito".

BOSKOV VIALLI MANCINI BOSKOV VIALLI MANCINI VIALLI MANCINI VIALLI MANCINI vialli mancini vialli mancini roberto mancini e gianluca vialli alla sampdoria roberto mancini e gianluca vialli alla sampdoria vialli mancini vialli mancini VIALLI MANCINI VIALLI MANCINI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…