VIDEO! CHE BEFFA ORIGI…NALE - ECCO COME L’ATTACCANTE BELGA DEL LIVERPOOL HA SORPRESO LA DIFESA DEL BARCELLONA IN OCCASIONE DEL QUARTO GOL- ORIGI HA APPROFITTATO DI UNA COLOSSALE DORMITA DELLA DIFESA AVVERSARIA E DELLA SCALTREZZA DEL SUO COMPAGNO ALEXANDER-ARNOLD- CAPELLO A 'CHAMPIONS LEAGUE SHOW': "UN GOL COSI’ NON SI PUO’ PRENDERE" – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

origi origi

 

Divock Okoth Origi ha segnato il quarto gol del Liverpool contro il Barcellona. L'attaccante belga ha approfittato di una disattenzione della difesa avversaria e della scaltrezza del suo compagno di squadra, Trent Alexander-Arnold, nel battere un calcio d'angolo. Nella ricostruzione animata è possibile apprezzare il gesto tecnico di Origi da varie angolazioni. L'incontro, valevole per la semifinale di ritorno di Champions League, è stato vinto dal Liverpool con il punteggio di 4-0.

origi origi liverpool barcellona origi liverpool barcellona origi origi origi

 

liverpool barcellona origi liverpool barcellona origi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…