VIDEO! VANDALI A ROMA - LAZIO-EINTRACHT FRANCOFORTE, SCONTRI ALL’OLIMPICO: FERMATI 5 TIFOSI TEDESCHI – PETARDI, BOTTIGLIE ROTTE E DISORDINI IN PIAZZA DEL POPOLO - SONO 10MILA I TIFOSI DELLA SQUADRA TEDESCA ARRIVATI NELLA CAPITALE - LA TENSIONE È ALTISSIMA PER LA RIVALITÀ CON GLI ULTRÀ LAZIALI E LE "INFILTRAZIONI" DEI SUPPORTER DELL'ATALANTA - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

lazio eintracht lazio eintracht

Scontri allo stadio Olimpico prima di Lazio-Eintracht. Cinque tifosi tedeschi sono stati fermati, la polizia ha fatto delle cariche. Poco prima si era già alzata la tensione a Villa Borghese da cui sono partite le navette Atac cariche di tifosi dell'Eintracht Francoforte. Sono oltre diecimila i tifosi tedeschi a Roma per l'occasione. La tensione è altissima per la rivalità tra tifoserie e le "infiltrazioni" dei supporter dell'Atalanta.

 

lazio eintracht lazio eintracht

All'andata in Germania i tifosi laziali accusarono i padroni di casa di avere teso loro agguati continui colpendo anche papà con le famiglie. A Roma si temono rappresaglie e vendette stile codice ultrà. Ieri sera i tifosi tedeschi hanno denunciato di essere stati attaccati e feriti nei pressi di un hotel vicino via IV Novembre e alla stazione Termini, dove una tifosa tedesca sarebbe stata affrontata con lo spray al peperoncino. Secondo episodio, questo, al momento non confermato dalla polizia.

lazio eintracht piazza del popolo lazio eintracht piazza del popolo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

LA LETTERA DI MELANIA RIZZOLI AI MALATI DI TUMORE AL CERVELLO: “NON FATEVI IMPRESSIONARE DALLA MORTE DI NADIA TOFFA, PERCHÉ LEI HA AVUTO UNO DI QUEI TIPI PER I QUALI NON CI SONO CURE CERTE E PER I QUALI LA SCIENZA E LA RICERCA STANNO LAVORANDO MOLTO. I SEGNI E I SINTOMI DELLA PRESENZA DI LESIONI OCCUPANTI SPAZIO NEL CRANIO SONO SIMILI, E RICONOSCERLI ALLO STADIO INIZIALE PUÒ MIGLIORARE LA PROBABILITÀ DI GUARIGIONE E DI SOPRAVVIVENZA, E QUANDO SI PRESENTA UNO DI QUESTI SINTOMI..."