WANDA VENDE MODA – LADY ICARDI ORA DEBUTTA CON LA SUA LINEA D’ABBIGLIAMENTO: "IO SEXY? NO, SONO UNA MAMMA NORMALE. PORTO A SCUOLA I FIGLI E POI LA SERA LITIGO PER IL CONTRATTO DI MIO MARITO - NON VORREI CR7, PER ME C’E’ SOLO MAURO ICARDI" - LA SCARAMANZIA: “UN ANNO FA HO LASCIATO IL PANNOLONE SPORCO A MIA FIGLIA PER TUTTA LAZIO-INTER, HA PORTATO FORTUNA”

-

Condividi questo articolo


wanda nara wanda nara

Luca Uccello per www.leggo.it

 

Da oggi Wanda Nara non è solo la signora Icardi. Ora disegna moda, vende la sua Wan Collection. Niente lusso. È una collezione «per le donne che fanno tante cose, proprio come me». A lei piace sognare e non nasconde di essere scaramantica («un anno fa ho lasciato il pannolone sporco a Isabelle per tutta il tempo di Lazio-Inter, ha portato fortuna»). Ha due numeri nella vita (il 9 e il 27, ndr), un presente in tv («Quando vado a Tiki Taka sono i miei figli che mi aggiornano su tutto...»), un futuro ancora misterioso in radio.

icardi wanda nara icardi wanda nara

 

È un modo per dire anche basta calcio in casa?

wanda nara zanetti icardi wanda nara zanetti icardi

«In casa con tre piccoli maschi si mangia calcio, si respira calcio, si pensa solo calcio. Avevo voglia di fare qualcosa insieme a Francisca e Isabelle, pensando al loro futuro».

È ispirata a loro?

«Sì, ci sono messaggi belli che invitano a sognare».

Si sente una mamma sexy?

«Io sono una mamma normale che porta a scuola i figli, li porta a giocare a calcio, poi alla sera va a litigare per il contratto di suo marito».

icardi wanda nara icardi wanda nara

Mostrarsi non la imbarazza?

«Non m'imbarazza perché sono tranquilla. Per me è un lavoro, dietro non c'è nessuna provocazione».

A chi la critica cosa risponde?

«Che non mi toccano. Io non cancello niente, li lascio lì. Se lo scrive una persona che mi conosce mi ferisce ma se questa persona non la conosco non mi fa nessun effetto».

diletta leotta wanda nara pardo diletta leotta wanda nara pardo

Milano, Londra, Madrid e Parigi, quale è la città che preferisce?

«Solo Milano. Se ci mandano via però io posso sempre venire qui in Italia a trovare i miei amici...».

Litiga di più come moglie o come procuratrice?

«Come procuratrice, non c'è dubbio...»

Litiga per il contratto di suo marito?

«Oggi del contratto non se ne parla, non è il momento. Quando dicono che Wanda ha detto, Wanda ha chiesto all'Inter, non è vero niente. Ogni volta che abbiamo rinnovato l'abbiamo fatto quando ci ha chiamati la società. Si è meritato tutto. Mauro è il capitano, è il primo a pensare al bene dell'Inter».

 

diletta leotta wanda nara diletta leotta wanda nara

Mauro ha mai rischiato di lasciare l'Inter?

«Il suo desiderio è sempre stato quello di vestire questa maglia. È felice di stare qui. Non gli interessava andare via nemmeno se l'Inter non fosse entrata in Champions».

Mai pensato di diventare la manager di CR7?

«Penso solo a Mauro, per me sarebbe difficile gestire uno come Cristiano».

Mauro può diventare come Ronaldo?

icardi wanda nara icardi wanda nara

«Sono due giocatori diversi. Mauro tiene un profilo basso, è tranquillo. È rimasto un ragazzo normale».

 

È un marito perfetto?

«Finora non ho niente da dire in contrario».

In casa comanda lei?

wanda nara wanda nara

«Mauro ha un carattere forte e ha dei principi, in campo così come in casa».

Letterina di Natale in casa Icardi...

«Chiedo la salute per tutta la mia famiglia, è la cosa più importante».

 

wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara festa figlia wanda nara festa figlia wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara 3 wanda nara 3 wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara tiki taka wanda nara tiki taka pardo wanda nara pardo wanda nara wanda nara pardo wanda nara pardo wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara 2 wanda nara 2 wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara LE CHIAPPE DI WANDA NARA LE CHIAPPE DI WANDA NARA wanda nara 1 wanda nara 1 wanda nara 4 wanda nara 4 wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara fiorello wanda nara icardi fiorello wanda nara icardi wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara 5 wanda nara 5 wanda nara wanda nara wanda nara al concerto di maluma wanda nara al concerto di maluma wanda nara e le wags dell'inter wanda nara e le wags dell'inter icardi rose rosse per wanda nara icardi rose rosse per wanda nara wanda nara 3 wanda nara 3 icardi wanda nara icardi wanda nara

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CERNOBBIO, CHE OBBROBBRIO! IN QUELLA "DAVOS DE' NOANTRI" CHE E' IL FORUM AMBROSETTI (DOVE LE AZIENDE SGANCIANO FINO A 50 MILA EURO PER BACIARE LA PANTOFOLA AI POTENTI), GIORGIA MELONI VIENE ALLISCIATA PURE DAL DIRETTORE DEL "CORRIERE", LUCIANO FONTANA - IL QUOTIDIANO LE DEDICA ARTICOLI AL MIELE E LA REDAZIONE POLITICA (GUERZONI, DI CARO E LA VICE SARZANINI) NON LE DA' MAI UN DISPIACERE: E' LA "POLITICA DEI DUE FORNI" DI URBANETTO CAIRO (ATTACCA IL GOVERNO CON LA7, LO ELOGIA CON IL "CORRIERE")

PARPIGLIA, CENTO NE DICE E ZERO NE PIGLIA - PARLANDO A “REPUBBLICA” DEL CASO BOCCIA-SANGIULIANO, IL GIORNALISTA (CHE PARE SIA STATO ALLONTANATO DA "CHI") SOSTIENE CHE L’ACCOUNT ANONIMO CHE PROVO’ A PROPORGLI LE FOTO DEI DUE AMANTI IL 25 AGOSTO LO AVVERTI’ “DOMANI LEGGI DAGOSPIA”. PECCATO CHE IL POST SU INSTAGRAM DELLA BOCCIA CHE INNESCA IL PRIMO ARTICOLO DI DAGOSPIA, SIA DEL 26 AGOSTO - SAREMMO CURIOSI DI SAPERE DAL VISPO E FANTASIOSO PARPIGLIA E DAI SUOI AMICI COME FACEVANO, IL GIORNO PRIMA, 25 AGOSTO, A DIRE “DOMANI LEGGI DAGOSPIA” QUANDO TUTTO È ESPLOSO 24 ORE DOPO? E DATO CHE PARPIGLIA SOSTIENE DI AVER SAPUTO AI PRIMI DI AGOSTO DELLA BOLLENTE TRESCA DEL MINISTRO ‘NNAMMURATO, GRAZIE ALLE FOTO DEI PAPARAZZI RIFIUTATE DAI SETTIMANALI, PERCHÉ NON HA SCRITTO UN BELL’ARTICOLO, ANTICIPANDO COSÌ QUESTO SCIAGURATO SITO?

DAGOREPORT - COSA SI SONO DETTI MELONI E ZELENSKY A CERNOBBIO? LA DUCETTA MAGARI HA SPIEGATO AL PRESIDENTE UCRAINO PERCHE' L'ITALIA, INSIEME ALL'UNGHERIA DEL FILO-PUTIN ORBAN, HA DETTO NO ALL'USO DELLE ARMI ITALIANE IN RUSSIA (TUTTI GLI ALTRI PAESI UE HANNO DATO L'OK) - MAGARI LA SORA GIORGIA HA DATO LA COLPA ALLA MINACCIA DI SALVINI DI USCIRE DAL GOVERNO SE AVESSE DATO IL VIA LIBERA - LA PRESENZA AL FORUM AMBROSETTI DI ORBAN, CHE HA DEFINITO LA MELONI "SORELLA CRISTIANA", PER "CONTROBILANCIARE" LA PRESENZA DI ZELENSKY...

FAMOLO STRIANO - MENTRE LA COLOSINO SECRETA GLI ATTI, LA MELONI SI LAMENTA COI GIORNALISTI CHE SI OCCUPANO SOLO DI SANGIULIANO, MA NON DEL CASO DOSSIERAGGIO  – PASSANO DUE ORE E CROSETTO, DA CUI È PARTITA TUTTA L’INCHIESTA DI PERUGIA, LETTE LE CARTE DI CANTONE MANDATE ALLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, CHE HANNO MOLTO DELUSO LA DESTRA E LA MELONA, DICE: NON C’È NESSUN DOSSIERAGGIO, NESSUN MANDANTE, NESSUN RICATTO, NEMMENO MESSAGGI TRA STRIANO E I GIORNALISTI DI ''DOMANI''. “SOLO UNA MELA MARCIA DELL'AISE…”  

DAGOREPORT - DALLA PADELLA ALLA BRACE: CHI E' IL NUOVO MINISTRO DELLA CULTURA - E DIRE CHE UNA VOLTA, PRIMI ANNI ‘90, IL NEOFASCISTA ALESSANDRO GIULI, UN’AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, MOLLÒ I CAMERATI DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, LIQUIDATI COME MAMMOLETTE, PER FONDARE MERIDIANO ZERO, GRUPPUSCOLO BOMBAROLO DI ESTREMA DESTRA – LO RITROVIAMO ANONIMO GIORNALISTA DI "LIBERO" E "IL FOGLIO" CHE NEL 2018 SI RIVOLGEVA A BANNON AD ATREJU, LODAVA PUTIN DEFINENDOLO ‘UN PATRIOTA’ COME TRUMP – SBARCATE A PALAZZO CHIGI, LE SORELLE MELONI LO SPEDISCONO ALLA PRESIDENZA DEL MUSEO MAXXI DI ROMA, PUR NON DISTINGUENDO LA CORNICE DAL QUADRO – ALLA PRESENTAZIONE IN LIBRERIA DEL SUO LIBELLO, “GRAMSCI È VIVO”, CON ARIANNA MELONI AD APPLAUDIRLO, AVVIENE IL PASSAGGIO DA “ARISTOCRAZIA ARIANA” DI FREDA ALLA NOVELLA “ARISTOCRAZIA ARIANNA” - MA CI VOLEVA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FAR DIVENTARE IL SUO SOGNO REALTÀ…