WANDISSIMA, PURISSIMA, TONDISSIMA - MICRO TOP E DUE PROVOLONI IN BELLA VISTA: IL VIDEO DELL'ALLENAMENTO DI LADY ICARDI MANDA IN VISIBILIO I SOCIAL-PIPPAROLI - ALLO SCOPPIO DELL’EMERGENZA LEI E ICARDI SI TROVAVANO A PARIGI MA POI HANNO DECISO DI RIENTRARE IN ITALIA COSÌ DA FAR TRASCORRERE LA QUARANTENA AI BAMBINI NELLA LORO VILLA SUL LAGO DI COMO. LA VICENDA È VALSA A WANDA NARA NUMEROSE CRITICHE DA PARTE DELL’EX MARITO MAXI LOPEZ - VIDEO

-

Condividi questo articolo


L'ALLENAMENTO HOT DI WANDA NARA

 

Da it. notizie.yahoo.com

allenamento di wanda nara 1 allenamento di wanda nara 1

In quarantena per l’emergenza Coronavirus insieme ai suoi cinque figli, Wanda Nara non ha perso occasione per preparare torte e deliziosi manicaretti. La signora Icardi, famosa per le curve esplosive, ha deciso di concedersi qualche ora di allenamento con una tutina da urlo.

 

Wanda Nara sta trascorrendo la quarantena per l’emergenza Coronavirus nella villa di famiglia a Como, e ovviamente con lei sono presenti i suoi cinque bambini. Mrs Icardi, che non perde occasione per mostrare ai fan dei social i deliziosi manicaretti da lei preparati per i suoi bambini, non manca di allenarsi quotidianamente per mantenere il suo fisico in forma. Nel suo ultimo allenamento sul tapis roulant Wanda Nara ha sfoggiato una tuta aderente che ha messo in mostra le sue curve esplosive.

 

allenamento di wanda nara 2 allenamento di wanda nara 2

Allo scoppio dell’emergenza lei e Icardi si trovavano a Parigi ma poi hanno deciso di rientrare in Italia così da far trascorrere ai bambini del tempo all’aria aperta nella loro maestosa villa sul lago di Como. La vicenda è valsa a Wanda Nara numerose critiche da parte dell’ex marito Maxi Lopez, che l’ha accusata di aver portato i suoi figli – senza il suo consenso – al centro dell’epidemia. Wanda Nara non ha mai replicato pubblicamente e del resto è noto che tra lei e il suo ex marito i rapporti non siano affatto semplici. I due più volte sono finiti in tribunale per le loro accuse e recriminazioni reciproche.

allenamento di wanda nara 3 allenamento di wanda nara 3 allenamento di wanda nara 1 1 allenamento di wanda nara 1 1 wanda nara wanda nara FESTA PSG WANDA NARA FESTA PSG WANDA NARA FESTA PSG WANDA NARA FESTA PSG WANDA NARA wanda nara e pupo wanda nara e pupo WANDA NARA AL GF VIP WANDA NARA AL GF VIP FESTA PSG WANDA NARA FESTA PSG WANDA NARA allenamento di wanda nara 1 2 allenamento di wanda nara 1 2 allenamento di wanda nara 1 3 allenamento di wanda nara 1 3 gf vip signorini wanda nara gf vip signorini wanda nara allenamento di wanda nara 1 allenamento di wanda nara 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…