I NO VAX SONO COSI' INTRANSIGENTI CHE NON VOGLIONO NEANCHE PIÙ SCOPARE CON I VACCINATI - IL LEADER DEL MOVIMENTO "ONDA POPOLARE", NICOLA FRANZONI, VIETA IL SESSO CON I "PUNTURATI", PER "SALVARE LA RAZZA UMANA" - I COMPLOTTISTI ORMAI SI AFFIDANO ALLE APP DI INCONTRI NEGAZIONISTE - BASTA CHE POI NON SI LAMENTINO DI ESSERE SEGREGATI: SONO CIRCA IL 17% DELLA POPOLAZIONE E QUINDI SI STANNO GHETTIZZANDO DA SOLI...

-

Condividi questo articolo


Valeria Montebello per www.ilfoglio.it

 

SESSO TRA NO VAX SESSO TRA NO VAX

"Lo dico alla nostra comunità e ne sono sicuro. Non fate sesso con i punturati. Preserviamoci. Saremo quelli da cui dipenderà la razza umana”. Questa non è una frase di Terminator ma un post di Nicola Franzoni, leader del movimento Onda Popolare.

 

Il post in questione ha quasi 600 like. Lui ha una catena con un grande crocifisso poggiato sopra alla polo e sostiene che i vaccinati debbano essere rifiutati come se avessero la peste. Non solo le loro idee ma proprio i loro corpi.

 

Sesso Sesso

I No vax si lamentano di essere esclusi dalla società, di essere cittadini di serie b, ma stanno mettendo in atto una selezione sessuale capillare. Qualcuno, a un certo punto della discussione su Facebook, chiede il permesso di fare almeno sesso protetto con i vaccinati. Franzoni è categorico: no. Il vaccino passerebbe anche attraverso il lattice che è un po’ come credere di restare incinte con l’asciugamano del bidet che usa tuo fratello.

 

Sesso Sesso

Una certa Caterina scrive che lei resterà umana e che i suoi figli saranno puri, non contaminati. Bisogna procreare solo fra non vaccinati. O fra vaccinati. Mettere insieme le due cose potrebbe dare vita a centauri e grifoni. “Io ho paura delle zanzare. Se pungono loro e poi noi?” aggiunge Milli. No, Milli non sta trollando, pensa davvero che le zanzare potrebbero attaccarle il vaccino, non la malaria.

 

Sesso 2 Sesso 2

Forse gli ipocondriaci all’ultimo stadio possono capire: hanno paura delle malattie ma anche delle medicine, leggono i bugiardini ma alla fine perfino loro diventano ragionevoli e preferiscono rischiare di avere qualcosa di definito come la lingua nera e pelosa (è un effetto collaterale raro di Augmentin) che sfidare la malattia. Gli ipocondriaci quando conoscono qualcuno chiedono un check up completo prima di fare sesso. I No vax chiedono una cosa sola: ti sei vaccinato?!

 

sesso occasionale 7 sesso occasionale 7

I negazionisti italiani sono alla ricerca di partner non vaccinati in giro per la penisola. Fausto cerca donne No vax in Veneto e regioni limitrofe. Gabriella lo cerca a Roma, quartiere Garbatella. In questi mesi sono nate app di dating per loro.

 

Impffrei Love è un sito d’incontri svizzero, non ci sono foto di bonone in bikini ma di uomini che si tolgono la mascherina e guardano verso il cielo come se avessero una crisi mistica. Unjected è un’altra app che è stata appena rimossa dall’app store perché sosteneva che i vaccini potessero contenere “modificatori del gene mRna sperimentali” o “microchip nano-tecnologici”.

 

sesso occasionale 6 sesso occasionale 6

Anche i negazionisti parlano di contagio, di evitare il contatto con i fluidi corporei (perfino sudore) dei vaccinati. Invece di predicare vicinanza, carezze, baci e sesso libero predicano una separazione ulteriore.

 

Il paradosso è che ora i No mask indossano la mascherina perché hanno paura che chi si è vaccinato possa passargli qualcosa. Il tanto odiato green pass serve anche a loro per discriminare chi si è fatto iniettare il vaccino – non più esseri umani ma “pecore al macello”, “topi da laboratorio”, “futuri zombie”.

 

sesso occasionale 3 sesso occasionale 3

Se togliamo il crocifisso in vista l’eloquio di Franzoni sui social ha un fascino particolare, di storie e leggende che ascoltavamo da piccoli a letto, prima di dormire. Franzoni dice che a fine ottobre ci sarà l’Apocalisse, che ci estingueremo. Un po’ come l’ultimo articolo di Agamben che paragona gli umani ai lemming, piccoli roditori che senza motivo fanno delle migrazioni collettive che terminano con un suicidio in massa nel mare.

 

sesso occasionale 2 sesso occasionale 2

L’unica crociata per preservare l’umanità sembra essere stare lontane dallo sperma vaccinato. E’ da mesi che si specula sullo sperma no vax, la profezia diceva: i vaccini andranno così male che le donne saranno costrette a pagare per lo sperma di uomini che hanno rinunciato alla loro dose.

 

sesso occasionale 1 sesso occasionale 1

Adesso c’è un mercato effettivo e una fialetta nel deep web è arrivata a costare più di due sedute di botox fatte bene: 800 dollari. “Gli uomini che rifiutano il vaccino sono i più sexy del pianeta”, scrive Giulia da Taranto alla ricerca di sperma no vax. Prima si cercava disperatamente sperma di uomini belli e intelligenti, adesso qualcuna cerca disperatamente sperma di uomini non vaccinati anche se sono brutti (forse) e scemi (di sicuro).

PROTESTE DEI NO VAX PROTESTE DEI NO VAX manifestazione contro il green pass a milano 4 manifestazione contro il green pass a milano 4 PROTESTE DEI NO VAX PROTESTE DEI NO VAX manifestazione contro il green pass a milano 5 manifestazione contro il green pass a milano 5 manifestazione contro il green pass a roma14 manifestazione contro il green pass a roma14 manifestazione contro il green pass a roma8 manifestazione contro il green pass a roma8 NO VAX NO VAX NO VAX IN PIAZZA A TRIESTE CONTRO IL GREEN PASS NO VAX IN PIAZZA A TRIESTE CONTRO IL GREEN PASS NO VAX TORINO NO VAX TORINO manifestazione contro il green pass a roma20 manifestazione contro il green pass a roma20 NO VAX TORINO NO VAX TORINO manifestazione contro il green pass a roma3 manifestazione contro il green pass a roma3 manifestazione contro il green pass a roma2 manifestazione contro il green pass a roma2 manifestazione contro il green pass a roma12 manifestazione contro il green pass a roma12 manifestazione contro il green pass a roma10 manifestazione contro il green pass a roma10 manifestazione contro il green pass a roma11 manifestazione contro il green pass a roma11 manifestazione contro il green pass a roma1 manifestazione contro il green pass a roma1 No Vax No Vax PROTESTE DEI NO VAX PROTESTE DEI NO VAX

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...