"L'ATTUALE IMPENNATA DEI CASI DI CORONAVIRUS IN EUROPA È LA PIÙ PREOCCUPANTE DA DIVERSI MESI" - L'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA' LANCIA L'ALLARME E RANDELLA L'UE: "IL RITMO DELLE VACCINAZIONI ANTI COVID IN EUROPA È DI UNA LENTEZZA INACCETTABILE. E QUESTO STA PROLUNGANDO LA PANDEMIA…"

-

Condividi questo articolo


terapie intensive terapie intensive

COVID: OMS, IMPENNATA CASI EUROPA PIÙ PREOCCUPANTE DA MESI

(ANSA) - L'attuale impennata dei casi di coronavirus in Europa è "la più preoccupante" da diversi mesi: lo ha reso noto l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms)

 

COVID: OMS, VACCINAZIONI EUROPA LENTEZZA 'INACCETTABILE'

(ANSA) - Il ritmo delle vaccinazioni anti Covid in Europa è di una lentezza "inaccettabile": lo ha reso noto l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms). "I vaccini rappresentano il nostro modo migliore per uscire da questa pandemia... Tuttavia, il lancio di questi vaccini è inaccettabilmente lento" e "sta prolungando la pandemia", ha reso noto in un comunicato il direttore dell'Oms per l'Europa, Hans Kluge.

campagna vaccinazione europa 1 campagna vaccinazione europa 1 vaccino anticovid farmacia vaccino anticovid farmacia

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

DIAVOLO DI UNA SUPERLEGA! IL MILAN PERDE CON IL SASSUOLO IN CASA. E MALDINI ATTACCA L’AD GAZIDIS: "MAI COINVOLTO SULLA SUPERLEGA, MI SCUSO COI TIFOSI DEL MILAN CHE SI SONO SENTITI TRADITI" – L’INTER, BLOCCATA SULL’1-1 DALLO SPEZIA, VOLA A PIU’ 10 - MAROTTA DIFENDE L'IDEA DI AGNELLI&PEREZ: "PROGETTO IN BUONA FEDE. IL CALCIO RISCHIA IL DEFAULT. NEGLI ULTIMI 7 ANNI INTER, MILAN E JUVENTUS HANNO SPESO 1 MILIARDO DI EURO: E' INSOSTENIBILE"- LA JUVE A MENO UNO DAL MILAN, PARATICI: “LA SUPERLEGA? UN'OCCASIONE PERSA”

cafonal

viaggi

salute