TETTE DA PATRIOTE - IL CHIRURGO PLASTICO DI MOSCA YEVGENY DOBREYKIN HA LANCIATO SUL MERCATO LE PROTESI IN SILICONE PER IL SENO DECORATE CON LA BANDIERA DELLA RUSSIA O IN CAMOUFLAGE MILITARE. “LE VERE PATRIOTE POTRANNO SCEGLIERE IL MODELLO CHE SARÀ PIÙ VICINO AL LORO CUORE, LETTERALMENTE E IN SENSO FIGURATO” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da “Il Messaggero”

 

Il chirurgo Yevgeny Dobreykin con la protesi al seno Il chirurgo Yevgeny Dobreykin con la protesi al seno

Yevgeny Dobreykin, un chirurgo plastico di Mosca, ha lanciato sul mercato delle protesi in silicone per il seno decorate con la bandiera della Russia. Il medico ha annunciato sui social la novità, spiegando che gli impianti sono pensati per le «vere patriote». Due le versioni disponibili: una con i colori della bandiera russa e l'altra camouflage militare, in segno di supporto all'esercito.

 

«Vi presento una nuova generazione di impianti per il seno», dice Dobreykin nel video pubblicato sui social, mostrando i due modelli. Perché farsi mettere una protesi con una decorazione che nessuno potrà mai vedere? Lo spiega il dottore: «Le vere patriote potranno scegliere il modello che sarà più vicino al loro cuore, letteralmente e in senso figurato».

protesi_seno3 protesi_seno3

 

Non mancano i riferimenti all'attualità: «Il mondo sta cercando di "cancellarci", ma la cultura russa non può essere cancellata, perché noi russi siamo artisti e inventori, tutti gli intenditori di bellezza nel mondo seguiranno la nostra strada».

 

intervento al seno intervento al seno

Una mossa in pieno stile propagandistico russo, pensata per esaltare la nazione, anche con i mezzi più bassi. E decisamente fuori luogo in un momento del genere.

seno seno seno 3 seno 3

Protesi per il seno Protesi per il seno

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…