ma che \"C\" scrivi? - su ’’USA TODAY’’ la FIAT marpionnizzata ha comprato quattro pagine del quotidiano. Una pubblicità enorme. il titolo dice che l’utilitaria “Più di mezzo secolo fa ispirò una nazione” - Certo se almeno ’’CINQUECENTO’’ fosse scritto come si deve (anziché \"cincquecento\") saremmo più “ispirati”....

Condividi questo articolo


Andrea Salvadore per il suo blog, \"Americanatvblog.com\"

LALA MEGA TOPPA DELLA FIAT 500 A NEW YORK

New York e\' svuotata.
Ieri sera sono andato al cinema ed ho camminato per una cinquantina di blocchi incontrando poche anime, turisti ignari e tanti senzacasa buttati per le strade, che nel vuoto emergono.

Nel pomeriggio partira\' il grande rientro da questo fine settimana del giorno dell\'indipendenza americana. Fuochi d\'artificio e grigliate di carne ovunque.
Si festeggia ma non c\'e\' euforia. Un sondaggio di ieri di Time magazine e l\'Aspen Institute ci dice che due terzi degli americani considerano che gli ultimi dieci anni siano stati anni di declino americano.

Tre quarti degli americani sono anche piu\' preoccupati della crisi economica domestica che non delle minacce alla sicurezza del paese.

Si avvicina l\'anniversario dei dieci anni da September 11 e fioccano analisi e sondaggi.
All\'inizio di questo weekend su USA TODAY la FIAT (fiatusa.com senza CHRYSLER scritto da nessuna parte) ha comprato quattro pagine del quotidiano. Una pubblicita\' enorme.

DETTAGLIODETTAGLIO STRAFALCIONE FIAT CINQUECENTOmarchionnemarchionne

La prima pagina e\' paragonabile a quella di un rientro e il titolo dice che \"Piu\' di mezzo secolo fa ispiro\' una nazione\".

Difficile immaginare oggi un corteo di cinquecento che rientra a New York. Non siamo esattamente nel boom, nel miracolo economico da queste parti.
Certo se almeno CINQUECENTO fosse scritto come si deve saremmo piu\' \"ispirati\".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…