LA CULTURA È UN PAIO DI SCARPE (DI DELLA VALLE)/2 – DOPO L’ARTICOLO DI DAGOSPIA CI SCRIVE INVITALIA: ''LE HOGAN SUL LINK? TUTTA COLPA DI UN DOMINIO SCADUTO, ACQUISTATO DA UN PRIVATO. GRAZIE DELLA SEGNALAZIONE” – IL LINK È GIÀ STATO SOSTITUITO

In effetti il risultato della navigazione sulla pagina di Invitalia dedicata agli obiettivi di investimento era decisamente surreale. Se si cliccava sulla parte dedicata alla cultura e al turismo si veniva indirizzati a un outlet di scarpe di Della Valle…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa di Invitalia

 

Caro Dago,

 

come peraltro anche da voi spiegato, il sito di Invitalia ospita, in ragione della sua funzione istituzionale, anche numerosi link che rimandano a siti descrittivi di attività o programmi realizzati da vari Ministeri. Tra questi, da anni, c’era il link al sito www.pointurismo.it , descrittivo del programma di sviluppo nei settori dei beni culturali e del turismo e gestito dalla competente Autorità. Molto recentemente, il dominio in questione è scaduto, non è stato rinnovato ed è stato acquisito sul mercato da un soggetto privato.

PAGINA HOGAN SU INVITALIA PAGINA HOGAN SU INVITALIA

 

Invitalia non è stata debitamente informata di questo evento. La nuova Autorità di gestione ha peraltro trasferito i contenuti di Poin Turismo al sito www.poinattrattori.it , il cui link è anch’esso presente nel sito di Invitalia. Dunque, grazie per la vostra segnalazione, che ci ha permesso di aggiornare rapidamente il link al dominio corretto, eliminando il precedente. 

 

L’Ufficio stampa di Invitalia

 

LOGO INVITALIA.jpeg LOGO INVITALIA.jpeg

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…