DON’T GO HUAWEI - LA GRAN BRETAGNA HA ESCLUSO LA SOCIETÀ CINESE DALLE FORNITURE PER LA NUOVA RETE 5G - DOPO LE PRESSIONI USA, BORIS JOHNSON HA CAMBIATO IDEA DOPO AVER CONCESSO UN PARZIALE VIA LIBERA NEI MESI SCORSI. MA IL PREZZO SARÀ ALTO PER LONDRA, GIA' NEI GUAI CON LA BREXIT: PECHINO MINACCIA RITORSIONI ED È GIÀ FURIOSA CON "BORIA" PER LA QUESTIONE HONG KONG – LA SETTIMANA SCORSA ERA STATA TELECOM ITALIA A NON INVITARE HUAWEI ALLA GARA PER LA RETE CORE IN BRASILE: IL CERCHIO SI STRINGE…

-

Condividi questo articolo

1 – 5G: SVOLTA GOVERNO GB, COLOSSO CINESE HUAWEI ESCLUSO

BORIS JOHNSON USA UN TELEFONO HUAWEI BORIS JOHNSON USA UN TELEFONO HUAWEI

(ANSA) - Svolta annunciata del governo britannico: il colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei viene escluso dalle forniture per la nuova rete 5G nel Regno Unito dal 31 dicembre.

 

HUAWEI HUAWEI

La decisione è stata formalizzata dal Consiglio di Sicurezza nazionale sotto la presidenza di Boris Johnson per essere poi annunciata in Parlamento dal ministro Oliver Dowden. Essa rovescia il via libera, pur limitato, dato a Huawei nei mesi scorsi da Londra.

 

BORIS JOHNSON DONALD TRUMP BORIS JOHNSON DONALD TRUMP

E riallinea Johnson ai voleri Usa, a costo di dover affrontare le minacce di ritorsioni commerciali in tempi di Brexit d'un partner del peso di Pechino: già furiosa per lo scontro con il Regno sul dossier Hong Kong.

 

2 – PRIMI SEGNALI PESANTI: TELECOM ITALIA NON HA INVITATO HUAWEI A PARTECIPARE ALLA GARA LANCIATA NEI GIORNI SCORSI PER LA COSTRUZIONE DELLA RETE CORE 5G IN ITALIA E IN BRASILE. LA NOTIZIA LA DÀ REUTERS, E AGGIUNGE CHE LE AZIENDE INVITATE ALLA GARA SONO STATE ERICSSON, NOKIA E CISCO, MAVENIR E AFFIRMED NETWORKS, RECENTEMENTE ACQUISITA DA MICROSOFT. NIENTE CINA, INSOMMA

https://www.dagospia.com/rubrica-4/business/primi-segnali-pesanti-telecom-italia-non-ha-invitato-huawei-partecipare-241732.htm

HUAWEI HUAWEI DAVIDE CASALEGGIO HUAWEI DAVIDE CASALEGGIO HUAWEI

 

boris johnson boris johnson HUAWEI HUAWEI huawei huawei huawei huawei

 

Condividi questo articolo

business