INDOVINA INDOVINELLO. CHI È L'EDITORE AL QUALE NESSUNA BANCA GLI CHIEDE DI RICAPITALIZZARE BENCHE' I DEBITI FINANZIARI SIANO 88 MILIONI ED IL CONTO ECONOMICO CHIARAMENTE NON LI POSSA REGGERE?

Chi è l'editore che in sei mesi 2013 ha fatturato 38 milioni contro i 46 della semestrale 2012? Perche' una di queste banche gli ha comprato una quota di minoranza (31%) di una controllata per euro 5 milioni? Ah saperlo...

Condividi questo articolo


Bankomat per Dagospia

<br>


Indovina indovinello. Chi è l'editore che in sei mesi 2013 ha fatturato 38 milioni contro i 46 della semestrale 2012, perdendo otto milioni già solo a livello operativo e 9 a livello di risultato netto?
Quali sono le banche che lo appoggiano?
Perche' nessuno gli chiede di ricapitalizzare benche' i debiti finanziari siano 88 milioni ed il conto economico chiaramente non li possa reggere?
Perche' una di queste banche gli ha comprato una quota di minoranza (31%) di una controllata per euro 5 milioni?
Ah saperlo...

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…