MEDIASET ALL’OFFENSIVA – CONFALONIERI: “NUOVA CAUSA CONTRO VIVENDI” – LA SCALATA DI BOLLORE’ HA CONDIZIONATO LE POTENZIALITA’ DELL’AZIENDA. NUOVO LAVORO PER GLI AVVOCATI – LA CAUSA SI AGGIUNGE A QUELLE GIA’ IN CORSO PER IL MANCATO ACQUISTO DI PREMIUM

-

Condividi questo articolo


 

Lucio Di Marzo per Il Giornale

fedele confalonieri fedele confalonieri

 

È arrivato durante l'assemblea del gruppo Mediaset l'annuncio di una nuova causa intentata contro i francesi di Vivendi. Una mossa legale, l'ultima di una serie, di cui ha parlato il presidente Fedele Confalonieri, specificando che la citazione in tribunale è stata fatta per "violazione contrattuale, concorrenza sleale e violazione della legge sul pluralismo televisivo".

BOLLORE' VIVENDI BOLLORE' VIVENDI

 

L'alleanza con i francesi, ha messo in chiaro, nelle intenzioni poteva essere "qualcosa di molto positivo", ma si è trasformata in "un condizionamento pesante al nostro sviluppo", "una querella societaria" per la quale "Mediaset non può esprimere appieno le sue potenzialità".

 

mediaset premium mediaset premium

"Non sono sul tavolo solo i nostri diritti violati - ha aggiunto - ma anche molti nostri progetti futuri. Non arretreremo sul piano della difesa legale e nella tutela dei nostri e dei vostri interessi".

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...