UN MERCATO DA GIRARE LA TESLA – ROBE DA PAZZI: IL MARCHIO DI ELON MUSK HA SUPERATO TOYOTA ED È LA CASA AUTOMOBILISTICA CON LA CAPITALIZZAZIONE PIÙ ALTA DEL MONDO! - LE AZIONI DELLA SOCIETÀ HANNO QUINTUPLICATO IL LORO VALORE IN UN ANNO (ALLA FACCIA DEL VIRUS) FACENDO ARRIVARE IL VALORE A 205 MILIARDI DI DOLLARI. IL TUTTO ESATTAMENTE 10 ANNI DOPO LO SBARCO AL NASDAQ

-

Condividi questo articolo


 

 

Arcangelo Ròciola per www.agi.it

 

elon musk elon musk

Il valore di mercato di Tesla ha superato quello di Toyota e diventa così la casa automobilistica col valore più alto al mondo. Le azioni della società fondata da Elon Musk nel 2003 hanno quintuplicato il loro valore nell'ultimo anno, passando da 230 dollari circa 12 mesi fa a 1.100 dollari questo mercoledì, portando la capitalizzazione di mercato dell'azienda a 205 miliardi di dollari.

 

le tesla della nasa le tesla della nasa

Tesla ha raggiunto l'obiettivo esattamente 10 anni dopo il suo arrivo al Nasdaq: il 29 giugno 2010 e' stato il giorno della sua quotazione e oggi il titolo guadagna il 2%. Toyota scivola quindi in seconda posizione, con un valore di mercato di 200 miliardi di dollari, 5 miliardi di dollari in meno rispetto a Tesla.

elon musk elon musk figuraccia di elon musk alla presentazione della tesla cybertruck 3 figuraccia di elon musk alla presentazione della tesla cybertruck 3 elon musk 2 elon musk 2 elon musk elon musk elon musk con il figlio x ae a 12 elon musk con il figlio x ae a 12 elon musk tegole fotovoltaiche elon musk tegole fotovoltaiche elon musk in cina elon musk in cina ELON MUSK ELON MUSK elon musk 2 elon musk 2 elon musk 3 elon musk 3 tesla model 3 tesla model 3 elon musk elon musk elon musk balla per il lancio delle tesla made in china 1 elon musk balla per il lancio delle tesla made in china 1 elon musk – lancio delle tesla made in china 1 elon musk – lancio delle tesla made in china 1 impianto tesla a fremont riapre nonostante il lockdown 5 impianto tesla a fremont riapre nonostante il lockdown 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…