1- TOH! UN NEO DISC-JOCKEY FA BALLARE MEZZA INTER E MEZZA MILANO: MILLY MORATTI! - 2- STRAFESTONE NATALIZIO ALLO SPAZIO PIRELLI STARRING LA MORATTI FAMILY, TRONCHETTI PROVERA CON LE FIGLIE GIADA E ILARIA, MITA DE BENEDETTI (LA PRIMA MOGLIE DI CARLETTO E MADRE DEI SUOI TRE RAMPOLLI), LIONELLA LIGRESTI, CHRISTIAN CHIVU, ALBA PARIETTI, SELVAGGIA LUCCARELLI, ELIO FIORUCCI, TERESA MISSONI, GIORGIO FORATTINI, COCO BRANDOLINI D'ADDA, ANNA SAFRONCIK, FRANCESCO MONDADORI -

Condividi questo articolo


  • Mezza Inter e mezza Milano si sono presentate allo spazio Pirelli di Corso Venezia a Milano. L'evento era la presentazione della capsule collection Sotto Sella (vale a dire l'abbigliamento per viaggiare sotto la pioggia).

    MILLY MORATTI FA LA DJ CON BENMILLY MORATTI FA LA DJ CON BEN JONELLA LIGRESTIJONELLA LIGRESTI

    In occasione dell'evento in negozio c'era la moto  Aprilia RSV4 di Max Biaggi, gommata Pirelli con cui ha vinto il Mondiale di Superbike quest'anno, con cui gli ospiti, da Alba Parietti a in su, si sono fatti fotografare.

    In più c'erano dei bikers freerider che facevano evoluzioni con le loro bici nella vetrina allestita con un car wash natalizio. Un grande video wall permetteva agli ospiti di fare mega scatti fotografici. Il Ben DJ, il più famoso DJ di Ibiza, ha fatto ballare Massimo Moratti e la moglie Milly, Mita De Benedetti (la prima moglie di Carletto e madre dei suoi tre rampolli), Lionella Ligresti, Christian Chivu, Juan Jesus, Marco Livaia, Alba Parietti, Selvaggia Lucarelli, Elio Fiorucci, Marco Tronchetti Provera con le figlie Giada e Ilaria.

    Poi Teresa Missoni, Federica Torti, Giorgio Forattini, Coco Brandolini D'Adda, Anna Safroncik, Veridiana Mallmann, Ludovica Bonini, Francesco Mondadori, Ana Laura Ribas, Bedy Moratti e la figlia Maria Sole Giuliani, tutti riuniti da Antonio Gallo, direttore marketing di Pirelli PZero.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…