2019redsquare

CAFONALINO – DALLA DOLCE VITA ALLA MOSCO-VITA: GRAN DEFILÉ DI BONONE PER L’INAUGURAZIONE DI “RED SQUARE”, IL LOCALE APERTO DA ELENA SPIRINA A VIA VENETO – ALL’INTERNO CAMPEGGIA IL CELEBRE QUADRATO ROSSO DI MALEVIC, INTORNO VIP E MORTI DI FAMA VARI E AVARIATI: JANE ALEXANDER, GIACOMO URTIS E UNA SCHIERA DI RUSSI DI CONTORNO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Lucilla Quaglia per “il Messaggero”

elena spirina foto di bacco (1)

 

 

Echi sovietici nella strada della Dolce Vita. Il celebre quadrato rosso di Malevic, simbolo della rivoluzione russa, campeggia all' interno di una nuova location di via Veneto. Qui arrivano tanti moscoviti, magari attratti dall' elemento storico-pittorico, e numerosi personaggi del mondo dello spettacolo italiano. Accolta da Elena Spirina, in elegante giacca bianca griffata su tacco gioiello, sfila una lunga serie vip. La lista comprende Valeria Marini, Giulia Elettra Gorietti e Jane Alexander con il suo Gianmarco.

 

fanciulle prosperose foto di bacco (1)

Ai tavoli, tutti neri con sedie in velluto scuro con duemila rose sparse sui centro tavola, ecco l' attrice egiziana Maya Talem, Francesca Valtorta, Francesca Ferrone. Tutti trovano, accanto al proprio posto assegnato, piccoli astucci con bolle di sapone. Il divertimento inizia.

Prenotati manager del calibro di Giorgio Restelli, Pascal Vicedomini e Paolo Glisenti. E poi l' attrice Liliana Fiorelli che socializza con Maggie Zaga, direttamente dal Messico.

 

inaugurazione red square di roma foto di bacco (5)

Si festeggia con le delizie dello chef Italo Bassi: dalla tartare di pesce all' uovo in camicia croccante fino al salmone avvolto in alga nori. Ovvero la cucina per gli appassionati di salute e la cucina per i ragazzacci. Poi la sera si trasforma sulle note di Elena Hunt, da Montecarlo, che fa scatenare tutti in pista. E qui sono attese Nathalie Caldonazzo, Anna Falchi, Jill Cooper, Claudia Pandolfi con il produttore Marco De Angelis, Livia Vitale.

fanciulla prosperosa foto di bacco (1)liliana fiorelli maya talem foto di baccoinaugurazione red square di roma foto di bacco (25)inaugurazione red square di roma foto di bacco (29)maya talem e galina dolaptchieva foto di baccosandro rubini giacomo urtis foto di baccoelena spirina jill cooper foto di baccogalina dolaptchieva maya talem foto di baccomaya talem foto di baccoleonid novitskiy elena spirina foto di baccoinaugurazione red square di roma foto di bacco (13)inaugurazione red square di roma foto di bacco (12)inaugurazione red square di roma foto di bacco (28)inaugurazione red square di roma foto di bacco (4)michail drujan elena spirina foto di baccoinaugurazione red square di roma foto di bacco (9)inaugurazione red square di roma foto di bacco (33)maggie zaga foto di baccoelena hunt e samantha foto di baccoursula seelenbacher organizzatrice dell inaugurazione e francesca ferrone foto di baccoinaugurazione red square di roma foto di bacco (15)snezhana georgieva nadezhda obolentzeva elena spirina svetlana bondarchuk victoria shelyagova foto di baccogiulia elettra gorietti foto di bacco (2)inaugurazione red square di roma foto di bacco (24)inaugurazione red square di roma foto di bacco (32)ursula seelenbacher viviana federica e bambagini foto di baccolivia vitale foto di baccoinaugurazione red square di roma foto di bacco (8)sandro rubini adriano franchi foto di baccofacciamoci un selfie foto di baccoinaugurazione red square di roma foto di bacco (22)inaugurazione red square di roma foto di bacco (14)loredana quinzi e francesca ferrone con le bolle foto di baccoalexander tehekhov foto di baccosvetlana bondarchuk e sergey foto di baccogalina dolaptchieva foto di bacco (3)torta di compleanno per sandro rubini (2) foto di baccoaidan salkhova foto di baccoinaugurazione red square di roma foto di bacco (2)inaugurazione red square di roma foto di bacco (38)elena spirina michail drujan ursula seelenbacher foto di baccoelena spirina foto di bacco (6)inaugurazione red square di roma foto di bacco (18)elena spirina proprietaria del red square foto di bacco (2)elena spirina ursula seelenbacher jane alexander foto di baccomenu inaugurazione red squareinaugurazione red square di roma foto di bacco (34)

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA