1. HOP, HOP, TROTTA CAVALLINO! AL ROYAL ASCOT, UNO DEI TORNEI IPPICI PIÙ IMPORTANTI AL MONDO, LE LADIES PRENDONO CAPPELLO E SFIDANO IL MANICOMIO DI RIO 2. MA NELL’EDIZIONE DI QUEST’ANNO A FAR DISCUTERE NON SONO I COPRICAPI IMPENNACCHIATI, MA LE GONNE DELLE INVITATE. TANTO CHE NE È NATO UN PICCOLO GIALLO 3.ALL’INGRESSO, LA “POLIZIA DELLO STILE”, CHE VIGILA AFFINCHÉ IL ‘DRESS CODE’ DELLA MANIFESTAZIONE SIA PUNTUALMENTE RISPETTATO, HA INFATTI IMPEDITO L’ACCESSO ALLA 52ENNE TRACY ROSE, FEDELISSIMA DEL ROYAL ASCOT DA 32 ANNI A QUESTA PARTE 4. LA “LADY” È STATA INFATTI GIUDICATA COLPEVOLE DI INDOSSARE UNA GONNA TROPPO CORTA 5. LA REGINA ARRIVA SENZA FILIPPO (DI NUOVO IN OSPEDALE), LE TOCCA SFILARE ACCANTO A CAMILLA E ALLE TRUZZE NIPOTI BEATRICE ED EUGENIA, FIGLIE DI SARAH FERGUSON

Condividi questo articolo


  • Foto da Reuters, Ansa, Daily Mail, Business Insider

    these friends had two of the most brightly colored hats of allthese friends had two of the most brightly colored hats of all

    1. GONNA TROPPO CORTA, LA "LADY" RESTA FUORI
    DAGOREPORT

    Dal "Daily Mail"
    http://dailym.ai/11MKp4j

    Il Royal Ascot, uno dei tornei ippici più importanti al mondo e che si sta tuttora svolgendo in Inghilterra (terminerà il 22 giugno), si trasforma ogni anno in una grande sfilata di moda, dove sugli spalti vip, nobili e reali ne approfittano per mettere in mostra i cappelli più bizzarri e fantasiosi.

    this male spectator rocked a hat made entirely of fresh flowersthis male spectator rocked a hat made entirely of fresh flowers

    Addirittura quelli della regina sono oggetto di scommesse accanite da parte dei bookmakers: quest'anno le doppie tonalità scelte da Elisabetta hanno mandato in crisi le agenzie che hanno dovuto pagare il doppio dei premi.

    LA REGINA ELISABETTA E CAMILLA AL ROYAL ASCOTLA REGINA ELISABETTA E CAMILLA AL ROYAL ASCOT

    Ma nell'edizione di quest'anno a far discutere non sono i copricapi, ma le gonne delle invitate. Tanto che ne è nato un piccolo giallo. La "polizia dello stile", che vigila affinché il dress code della manifestazione sia puntualmente rispettato, ha infatti impedito l'accesso alla 52enne Tracy Rose, fedelissima del Royal Ascot da 32 anni a questa parte. La "lady" è stata infatti giudicata colpevole di indossare una gonna troppo corta.

    ROYAL ASCOTROYAL ASCOT

    Il marito Russell è insorto, facendo notare che moltissime altre invitate, entrate senza problemi, indossavano vestiti anche più corti di quello della moglie. E in effetti, a guardare le foto e a sentire le testimonianze dei presenti, non ha tutti i torti.

    Tant'è che Susannah Hyles, una studentessa australiana di 21 anni, è entrata anche con il suo cortissimo abito bianco, dicendo che la polizia l'aveva fatta passare perché "molto carina".

    Un'accusa di discriminazione che di sicuro non fa onore al servizio di sorveglianza di una delle manifestazioni più "in" della capitale inglese.

    IL PALCO REALE AD ASCOT CON REGINA CARLO E CAMILLAIL PALCO REALE AD ASCOT CON REGINA CARLO E CAMILLA

    2. GB: REGINA A ROYAL ASCOT SENZA FILIPPO
    (ANSA) - La folla del Royal Ascot, l'appuntamento ippico piu' glamour del Regno Unito, ha accolto la regina Elisabetta, arrivata nell'ippodromo del Berkshire a bordo di una carrozza, accompagnata dal principe Carlo e da Camilla, ma senza il marito Filippo dimesso ieri da un ospedale di Londra. La regina e' anche allevatrice di cavalli e quest'anno il suo Estimate correra' nella Gold Cup di giovedi' e viene dato come favorito da alcuni bookies. In passato i cavalli della sovrana hanno vinto 21 titoli.

    ROYAL ASCOTROYAL ASCOT

    3. ROYAL ASCOT 2013: UNA PARATA DI CAPPELLI STRAVAGANTI
    Da www.stylosophy.it

    È tempo di Royal Ascot 2013 e di scoprire tutti i cappelli più particolari e stravaganti indossati dalle ospiti del grande evento. Dalla Regina Elisabetta alla più sconosciuta spettatrice, la parata di questi, spesso eccentrici, accessori per la testa da sempre cattura grande attenzione e curiosità. Il motivo sta proprio nella stramberia di alcuni modelli. Non si tratta di decretare quello più bello ma scoprire chi si è spinta più in là. Molte delle creazioni sono vere e proprie opere di design e le vip reali si sfidano a suon di cappellini.

    socialite marinilia smirnova was all about the featherssocialite marinilia smirnova was all about the feathers

    L'alta società inglese si riunisce ogni anno per la consueta corsa dei cavalli di Ascot. Ogni donna sa che dovrà essere al meglio, sa che tutti gli occhi sono puntati su di lei quindi il look è decisamente fondamentale. Ciò che davvero conta per le signore inglesi, soprattutto le reali, è un accessorio in particolare: il cappello. Gli Ascot sono infatti famosi nel mondo della moda proprio per la lunghissima parata di cappellini stravaganti che suscitano commenti e giudizi.

    socialite ashleigh johns hat looked like it could float away at any momentsocialite ashleigh johns hat looked like it could float away at any moment

    Nel bel mezzo del pubblico, all'arrivo per il consueto incontro, non si può non notare immediatamente la Regina Elisabetta. La sovrana ha scelto di indossare agli Ascot 2013 un completo rosa confetto con tanto di cappelli abbinato. Raggiante come non mai, la Regina quasi non sembra dimostrare la sua vera età. Al suo fianco la nuora Camilla che ha indossato un cappello a tesa larga crema e bianco in tinta con il suo completo. Fin qui niente di eccessivo o particolare, cappelli, per così dire, nella norma.

    socialite and famed hat wearer florence claridge smiled for the cameras in a unique yellow numbersocialite and famed hat wearer florence claridge smiled for the cameras in a unique yellow number

    Ci ha lasciato sicuramente (quasi) senza parole il cappello indossato da Anneka Svenska, ricoperto interamente di piume bianche, perle e roselline rosa. Molto particolare, una vera e propria scultura per la testa che ricorda la forma di un cigno. Chissà se era comodo da indossare?! Non è passato decisamente inosservato il cappello-piramide indossato da Tracy Rose. Per il mix di colori, giocati sui toni del rosa e per le applicazioni ricorda assolutamente un cupcake. Tra i modelli oversize ma più raffinati c'è quello scelto da Belinda Strudwick, un delizioso modello stile patatina color bianco latte ricoperto di pizzo ton sur ton e delicati fiori. Semplicemente stupenda!

    ASCOTASCOT

    Tra i modelli che hanno catturato la nostra attenzione c'è anche la micro scultura lavorata in altezza di Katherine Jenkins, giocata sui toni dell'arancio e del rosa intenso. Per l'occasione le principessine Eugenie e Beatrice ci hanno un po' con l'amaro in bocca. Dopo aver fatto stravedere e divertire al matrimonio reale, agli Ascot 2013 si sono presentate con due cappellini dalla forma regolare e dallo stile piuttosto old. Non ci siamo proprio. E a proposito di reali, tra le grandi assenti di questa parata c'è Kate Middleton, la quale è in dolce attesa, che sicuramente ci avrebbe deliziato con un modello molto chic, lavorato con grande classe.

    ASCOTASCOT

    4. ASCOT 2013, BEATRICE ED EUGENIE DI YORK ALLA PARATA DEI CAPPELLI PIÙ STRAMPALATI
    Da "Oggi"

    Beatrice ed Eugenie di York sfilano all'apertura del Royal Ascot 2013, con la tradizionale parata di cappelli strampalati. Mentre la cugina (acquisita) Kate Middleton si è ritirata in maternità, sono le principessine a presenziare all'imperdibile appuntamento, con la regina Elisabetta, Carlo d'Inghilterra e Camilla Parker Bowles.

    ASCOTASCOT

    MORIGERATE - In realtà, Beatrice ed Eugenie si presentano con una mise bianca e nera e cappelli discretamente morigerati. mentre introno a loro è un tripudio di colori e di modelli come al solito davvero originali. Se non addirittura esagerati.

    NON SI PUO' MANCARE - Comunque sia, ad Ascot non si può certo mancare. E anche quest'anno l'ultima generazione della royal family (in attesa della nascita del figlio di William e Kate) ha presenziato con le principessine. Per una parata che è davvero tutta un programma.

    ASCOTASCOT

     

     

    ASCOTASCOT ASCOTASCOT ASCOTASCOT british tv personality anika svenska seemed to have a sense of humor about her outlandish hatbritish tv personality anika svenska seemed to have a sense of humor about her outlandish hat Royal Ascot DayRoyal Ascot Day

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…