CAFONALINO DI BOSCHI E DI RIVIERA - PRIMA DI VOLARE A FORMENTERA, MARIA ELENA BOSCHI SI È SPIAGGIATA AL “FORTE” CON LA FAMIGLIA - A PARTE LA BUCCIA D’ARANCIA SUL LATO B, LA COCCA DI RENZI MOSTRA UNA FORMA NOTEVOLE

A farle compagnia sotto il sole della Toscana, un libro da leggere e il fratello, sdraiato sul lettino al suo fianco - Nessun nuovo uomo, invece, all'orizzonte. Il ministro ufficialmente è single. «Non ho ancora trovato l'amore», aveva raccontato qualche mese fa…

Condividi questo articolo


Stefania Saltalamacchia per http://www.vanityfair.it

 

maria elena boschi insieme alla cognata eleonora falsinelli maria elena boschi insieme alla cognata eleonora falsinelli

Ancora bikini per Maria Elena Boschi, 34 anni. Il ministro per le Riforme Istituzionali continua le sue vacanze a Marina di Pietrasanta. Un paio di giorni di relax, dopo la pioggia di emendamenti al suo disegno di legge.

 

maria elena boschi al mare con la famiglia 9 maria elena boschi al mare con la famiglia 9

E in spiaggia l'esponente del governo non rinuncia al modello a fascia, il suo costume preferito, che stavolta è di colore rosa. A farle compagnia sotto il sole della Toscana, un libro da leggere e il fratello, sdraiato sul lettino al suo fianco.

 

maria elena boschi al mare con la famiglia 8 maria elena boschi al mare con la famiglia 8

Nessun nuovo uomo, invece, all'orizzonte. Il ministro ufficialmente è single. «Non ho ancora trovato l'amore», aveva raccontato qualche mese fa. La colpa, però, sembra non essere della politica che «non è un ostacolo all'amore».

 

Nei prossimi giorni, la Boschi - secondo quanto afferma Dagospia - dovrebbe volare a Formentera. Prima di rientrare a Roma ad affrontare le battaglie (politiche) d'autunno.

maria elena boschi al mare con la famiglia 6 maria elena boschi al mare con la famiglia 6 maria elena boschi al mare con la famiglia 5 maria elena boschi al mare con la famiglia 5 maria elena boschi al mare con la famiglia 4 maria elena boschi al mare con la famiglia 4 maria elena boschi al mare con la famiglia 24 maria elena boschi al mare con la famiglia 24 maria elena boschi al mare con la famiglia 23 maria elena boschi al mare con la famiglia 23 maria elena boschi al mare con la famiglia 22 maria elena boschi al mare con la famiglia 22 maria elena boschi al mare con la famiglia 21 maria elena boschi al mare con la famiglia 21 maria elena boschi al mare con la famiglia 20 maria elena boschi al mare con la famiglia 20 maria elena boschi al mare con la famiglia 19 maria elena boschi al mare con la famiglia 19 maria elena boschi al mare con la famiglia 18 maria elena boschi al mare con la famiglia 18 maria elena boschi al mare con la famiglia 17 maria elena boschi al mare con la famiglia 17 maria elena boschi al mare con la famiglia 16 maria elena boschi al mare con la famiglia 16 maria elena boschi al mare con la famiglia 15 maria elena boschi al mare con la famiglia 15 maria elena boschi al mare con la famiglia 14 maria elena boschi al mare con la famiglia 14 maria elena boschi al mare con la famiglia 13 maria elena boschi al mare con la famiglia 13 maria elena boschi al mare con la famiglia 12 maria elena boschi al mare con la famiglia 12 maria elena boschi al mare con la famiglia 11 maria elena boschi al mare con la famiglia 11 maria elena boschi al mare con la famiglia 10 maria elena boschi al mare con la famiglia 10 maria elena boschi al mare con la famiglia 1 maria elena boschi al mare con la famiglia 1 maria elena boschi al mare con la famiglia la madre stefania agresti maria elena boschi al mare con la famiglia la madre stefania agresti maria elena boschi al mare con la famiglia la madre stefania agresti maria elena boschi al mare con la famiglia la madre stefania agresti maria elena boschi al mare con la famiglia 7 maria elena boschi al mare con la famiglia 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…